Proposta folle: "24h ROMA mtb" con bici da FR/DH

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
potrebbe esserci la concomitanza di un altro evento notevole la PORCO BIKE nel caso proporrei una fuga notturna a guarcino con rientro in nottata alla 24 ore tanto se facciamo qualche giro in meno chi se ne accorge?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
iniziamo ad organizzare la logistica de sta 24 ore io ho a disposizione un gazebo pieghevole 3x3 ed uno fisso 3x3 una tenda per 4 fornelletto da campeggio e alcune sedie pieghevoli servirebbe un gruppetto da un kw per frigo per birretta e redbull
oppure porto una borsa termica tosta con birre ghiacciate e varie bevande energetiche
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
iniziamo ad organizzare la logistica de sta 24 ore io ho a disposizione un gazebo pieghevole 3x3 ed uno fisso 3x3 una tenda per 4 fornelletto da campeggio e alcune sedie pieghevoli servirebbe un gruppetto da un kw per frigo per birretta e redbull
oppure porto una borsa termica tosta con birre ghiacciate e varie bevande energetiche
Anche io ho una tenda, la porto.
Forse ho anche un tavolino da campeggio.

Per il frigo secondo me è più semplice portare giacciaie e/o borse termiche.
Io ho una ghiacciaia.

Poi bisogna anche chiedere a Claudio (l'organizzatore) se è possibile fare il barbecue.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Io e Pesciolina portiamo specialità Altoatesine per tutti, Speck, Vinschgerle (pane nero) ecc. bibitaggio vario,
2 sedie da campeggio (comode)
1 sdraio (stracomoda)
2 lettini
4 o 5 lucchetti
1 pistola (casomai i lucchetti non bastassero)
:mrgreen:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
:magna: ao' rimediatemene una bici pesante e passo pure io alla vostra squadra!!!! o almeno mettiamoci vicini di stand
del resto facciamo parte della stessa famiglia...
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo