Proposta folle: "24h ROMA mtb" con bici da FR/DH

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
valerio188: 1 tenda da 2+1 (forse ne ho una più grande), 1 tavolino da campeggio con sedie (forse), 1 lampada a gas da campeggio
Littlejohn: se riesco a far stare tutto in macchina io avrei una tenda casetta da 4+canadese da 4+igloo da 1+credo un paio di lettini da campeggio ed ovviamente poltroncina comoda comoda....per me
Axlwar:
big-andreadrz: 2 gazebi 3mx3m, 1 tenda da 4, 2 sedie, 2 lampade da campeggio
Dallas:
Pesciolina: 1 tenda da 6
NONNOBANSHEE:
Tasi e tira:
Ruttolomeo:
santre:

scusate ma ieri non ce la facevo a stare a roma...vi farò sapere quando sono in zona, magari c'è qualcuno che mi accompagna ad ispezionare il luogo della battaglia
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Giovà non c'è bisogno che porti tutte quelle tende, ne basta una da 4.

valerio188: 1 tenda da 2+1 (forse ne ho una più grande), 1 tavolino da campeggio con sedie (forse), 1 lampada a gas da campeggio
Littlejohn: tenda casetta da 4, tenda canadese da 4, tenda igloo da 1, 2 lettini da campeggio (forse), poltroncina comoda comoda....per me
Axlwar
:
big-andreadrz
: 2 gazebi 3mx3m, 1 tenda da 4, 2 sedie, 2 lampade da campeggio
Dallas
:
Pesciolina
: 1 tenda da 6
NONNOBANSHEE
:
Tasi e tira
: 1 accompagnatrice al seguito, tenda da 4, gazebo 3x3, tavolo e sedie da campeggio, salto portatile, Tasititanic.
Ruttolomeo: tenda 3/4 posti.
santre
:


Con i gazebi direi che siamo a posto, ne abbiamo 3 (2 li porta big-andrea e 1 Tasi).
Anche le tende sembra non manchino.
Servono tavolini e sedie.

Qualcuno ha un gruppo elettrogeno?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
...ehi...
...
...io i posti in tenda...
...li ho già assegnati...:oops:
...
...la mia Scream...
...dorme con me...:-?
Si si tranquillo, non ci tengo a dormire con un omone grosso e pelato........mi sembrerebbe di dormire accanto ad uno specchio.....ahahahahah!!!!

Scherzi a parte, il discorso che facevo era per dire che da quello che ho capito ognuno di noi sembra autosufficiente sull'aspetto tende.
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Giovà non c'è bisogno che porti tutte quelle tende, ne basta una da 4.

valerio188: 1 tenda da 2+1 (forse ne ho una più grande), 1 tavolino da campeggio con sedie (forse), 1 lampada a gas da campeggio
Littlejohn: tenda casetta da 4, tenda canadese da 4, tenda igloo da 1, 2 lettini da campeggio (forse), poltroncina comoda comoda....per me
Axlwar
:
big-andreadrz
: 2 gazebi 3mx3m, 1 tenda da 4, 2 sedie, 2 lampade da campeggio
Dallas
:
Pesciolina
: 1 tenda da 6
NONNOBANSHEE
:
Tasi e tira
: 1 accompagnatrice al seguito, tenda da 4, gazebo 3x3, tavolo e sedie da campeggio, salto portatile, Tasititanic.
Ruttolomeo: tenda 3/4 posti.
santre
:


Con i gazebi direi che siamo a posto, ne abbiamo 3 (2 li porta big-andrea e 1 Tasi).
Anche le tende sembra non manchino.
Servono tavolini e sedie.

Qualcuno ha un gruppo elettrogeno?

ok....ne carico una, quella a casetta, magari che ha la veranda
 
M

mares

Ospite
Si si tranquillo, non ci tengo a dormire con un omone grosso e pelato........mi sembrerebbe di dormire accanto ad uno specchio.....ahahahahah!!!!

Scherzi a parte, il discorso che facevo era per dire che da quello che ho capito ognuno di noi sembra autosufficiente sull'aspetto tende.
se avete troppo materiale pensate anche a noi, magari ricambiamo con un po' di lasagna! o-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
raga, credo che manchi la cosa piu importante !! un doppio barbeque per servire salamella e cipolla a cariolate nonche costine maiale unte unte annaffiate con ettolitri di vino !! guardate che do fuoco all'intero parco del tevere per cucinarmi qualcosa di decente e poco salubre...:bum-bum-: non scherziamo ed organizziamoci bene !! senno' ....:cry: :cry: :fatti-so:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Giovà non c'è bisogno che porti tutte quelle tende, ne basta una da 4.

valerio188: 1 tenda da 2+1 (forse ne ho una più grande), 1 tavolino da campeggio con sedie (forse), 1 lampada a gas da campeggio
Littlejohn: tenda casetta da 4, tenda canadese da 4, tenda igloo da 1, 2 lettini da campeggio (forse), poltroncina comoda comoda....per me
Axlwar
:
big-andreadrz
: 2 gazebi 3mx3m, 1 tenda da 4, 2 sedie, 2 lampade da campeggio
Dallas
:
Pesciolina
: 1 tenda da 6
NONNOBANSHEE
:
Tasi e tira
: 1 accompagnatrice al seguito, tenda da 4, gazebo 3x3, tavolo e sedie da campeggio, salto portatile, Tasititanic.
Ruttolomeo: tenda 3/4 posti.
santre
:


Con i gazebi direi che siamo a posto, ne abbiamo 3 (2 li porta big-andrea e 1 Tasi).
Anche le tende sembra non manchino.
Servono tavolini e sedie.

Qualcuno ha un gruppo elettrogeno?
Beh era sottinteso che due sedie ce le portiamo, poi ho una sdraio comoda comoda anche io :mrgreen:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
raga, credo che manchi la cosa piu importante !! un doppio barbeque per servire salamella e cipolla a cariolate nonche costine maiale unte unte annaffiate con ettolitri di vino !! guardate che do fuoco all'intero parco del tevere per cucinarmi qualcosa di decente e poco salubre...:bum-bum-: non scherziamo ed organizziamoci bene !! senno' ....:cry: :cry: :fatti-so:

beh il barbecue da campeggio è la prima roba che caccio in macchina, ancora prima dell'ignorante.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo