• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Proposta folle: "24h ROMA mtb" con bici da FR/DH

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Non si tratta solo di "zavorrare" devi anche montare una doppiapiastra e togliere due corone davanti, abbassare e piegare la sella indietro, montare gomme da 2.5, mangiare pesante ecc,
"praticamente uno stile di vita" o-o

a prendere le "cattive abitudini" si fa presto, questo life-style ce piace ... non per niente le nostre squadre si chiamano "goderecci" e "jammukianu"

e poi la doppiapiastra mi fapensare ad un barbecue doppio sempre sia possibile utilizzarli

p.s. carino il dizionario romanesco

 
Reactions: madcat

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
Posso Recuperare Tenda Casetta Per 4....scomoda Da Montare...oppure Altre Due Tende Più Comode, Fornelli Vari, Barbecue Portatile, Seggiole....dite Voi, Facciamo Una Lista Della Logistica E Spuntiamo Come Per Le Iscrizioni.......ovviamente Le Gia' Citate Tagliatelle Fatte Da Mia Mamma A Mano, Sangiovese E Piadina Sempre Stessa Provenienza Delle Tagliatelle....poi Si Vede Se Serve Altro Materiale Mangereccio Locale Romagnolo
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
io porto come sempre del lambrusco da conservare bello freddo da ingollare giu nel gargarozzo dopo le salamelle...o-o
sento in negozio qua a carpi se mi prestono il loro stand come a tutte le ns edizioni etiliche. da quanto vedo necessitiamo di un barbeque o comunque un fuoco...:-?
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Non si tratta solo di "zavorrare" devi anche montare una doppiapiastra e togliere due corone davanti, abbassare e piegare la sella indietro, montare gomme da 2.5, mangiare pesante ecc,
"praticamente uno stile di vita" o-o
io a quello mi riferivo..... da qualche parte bisognerà pure cominciare....
o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
A proposito visto che io nn partecipo vi posso prestare mega impianto luci con fendinebbia alogeno (simile a quello di Big) con batteria che si attacca su un apposito supporto da portaborraccia...lo abbiamo provato a montecavo e' da paura,illumina praticamente come il faro di un'auto! unico neo autonomia max 1,30 h...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
l'anno scorso avevo aperto un 3d su come costruire un potente impianto a bassio costo con tanto di foto ma chissa' dove e' finito....
A proposito di notturne ho sentito che in concomitanza della 24h c'e' la porkobike ma e' vero?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
AGGIORNAMENTO:

Rimangono ancora 2 posti liberi.

01_valerio188...........(iscritto)
02_Littlejohn ...........(iscritto)
03_Axlwar ...............(iscritto)
04_big-andreadrz .....(iscritto)
05_Dallas ................(iscritto)
06_Pesciolina ...........(iscritta)
07_NONNOBANSHEE ..(iscritto)
08_Tasi e tira ..........(iscritto)
09_Ruttolomeo .........(iscritto)
10_santre ...............(iscritto)
kon@ntonio
americano73
Lory
axcxa


Per chi vuole stasera ci vediamo alle 20.00 davanti alla chiesa di San Policarpo.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
A me sarebbe piaciuto partecipare ma purtroppo prima di prendere quest'impegno debbo aspettare che se ne definiscano altri + importanti,a fine mese sto veramente incasinato,spero di poter partecipare last minute.
Peccato anche x stasera che lavoro,tornero' a casa dopo le 21...
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
ancora non so se vengo direttamente in bici e con quale bici
da casa mia sono 15 km con la scream è impensabile se anticipiamo un pò tipo alle 19,30 non sarebbe male così riesco ad essere a casa per le 21 21,30 ciao fammi sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo