Proposta folle: "24h ROMA mtb" con bici da FR/DH

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
mizzega che servono le luci ?
cavolo se monto l'impianto da :free: con annessa batteria del motorino vado a sfiorare i 30 kg
Si andrè le luci servono, in certi punti il parco è totalmente buio (Luna a parte).
Magari l'impianto da FR è anche esagerato (basterebbe una buona luce con normali batterie) ma se ti va portalo così me lo studio e in caso te lo copio.
A proposito, come la ricarichi la batteria del motorino?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Si andrè le luci servono, in certi punti il parco è totalmente buio (Luna a parte).
Magari l'impianto da FR è anche esagerato ma se ti va portalo così me lo studio e in caso te lo copio.
A proposito, come la ricarichi la batteria del motorino?

serve un carica batteria le luci durano circa<due ore ma fa una luce esagerata il faro è un faretto antinebbia della matiz poi ho anche le luci da mettere sul casco a led
 
D

dolomia

Ospite
e poi cosa pensavi di mettere?....io ho solo un faro centrale con pacco batterie separato, due lucine da manubrio, una frontale.......:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

lampeggiatori alle caviglie e ai polsi, casco luminoso e puntale strappato all'albero di natale.

Per le donne si consigliano gli orecchini coi led che si son visti in giro quest'anno...
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
2 problemi, portarmi la bici a qui a Roma e il problema più grande...pedalare!:sculacci:
Se ti accontenti di una scream montata con 888 invece che con la monster e con qualche kg in meno rispetto alla tua possiamo fare a turno con la mia.
Il secondo problema non è poi così grande.....secondo te noi siamo pedalatori??? Maddeche!!!!!
Il percorso è di circa 6/7km e tutto pianeggiante, in 20 minuti si completa un giro.
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Se ti accontenti di una scream montata con 888 invece che con la monster e con qualche kg in meno rispetto alla tua possiamo fare a turno con la mia.
Il secondo problema non è poi così grande.....secondo te noi siamo pedalatori??? Maddeche!!!!!
Il percorso è di circa 6/7km e tutto pianeggiante, in 20 minuti si completa un giro.

A Valè, ma tu mi vuoi morto o cosa? A parte scherzi, neanche sarò a Roma in quella data, i fine settimana torno in Abruzzo. Se avessi partecipato avrei riempito i pneumatici d'acqua, tanto per assecondare l'effetto giroscopico!:mrgreen:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
pelandrone !! se riusciamo a venire noi nordici dalle tundre artiche potresti anche fermerti te giu a roma, no? e poi ti montiamo davanti al ns stand/accampamento i trampolini che ci porteremo dietro...giusto per farsi del male prima e durante gara...:))): ciao omo abruzzeze. o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
AGGIORNAMENTO:

valerio188.........(iscritto)
Littlejohn .........(iscritto)
Axlwar .............(iscritto)
big-andreadrz ...(iscritto)
Dallas...............(iscritto)
Pesciolina..........(iscritta)
kon@ntonio
americano73
Lory
santre
ivanhoe
axcxa
Tasi e tira
NONNOBANSHEE
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
AGGIORNAMENTO:

Rimangono ancora 4 posti liberi e 2 giorni a disposizione, naturalmente la precedenza va a chi si iscrive prima.

valerio188...........(iscritto)
Littlejohn ...........(iscritto)
Axlwar ...............(iscritto)
big-andreadrz .....(iscritto)
Dallas.................(iscritto)
Pesciolina............(iscritta)
NONNOBANSHEE...(iscritto)
Tasi e tira...........(iscritto)
kon@ntonio
americano73
Lory
santre
ivanhoe
axcxa
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
AGGIORNAMENTO:

Rimangono ancora 4 posti liberi e 2 giorni a disposizione, naturalmente la precedenza va a chi si iscrive prima.

valerio188...........(iscritto)
Littlejohn ...........(iscritto)
Axlwar ...............(iscritto)
big-andreadrz .....(iscritto)
Dallas.................(iscritto)
Pesciolina............(iscritta)
NONNOBANSHEE...(iscritto)
Tasi e tira...........(iscritto)
kon@ntonio
americano73
Lory
santre
ivanhoe
axcxa

ma non spingete....abbiamo ancora posti liberi......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo