Club Propain Tyee e Spindrift

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Black horse

Biker serius
18/5/10
136
17
0
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
Ciao, ho letto un po' le recensioni della Tyee e mi sta piacendo sempre di più... la vedete come una bici per un uso prevalentemente all-mountain? Ovvero sentieri alpini, discese scassate e a volte anche portage?
Dalle recensioni sembrerebbe che in salita si comporti davvero bene... Sono indeciso tra questa e la Stumpjumper Evo, ma la Evo è esaurita....
Grazie in anticipo
 

Fabio94

Biker urlandum
8/9/11
566
84
0
30
Castiglione Torinese
Visita sito
Bike
giant trance ltd 1.5 2017
Metà maggio stima loro, finché non ho la bici davanti non è finita e non posso stare tranquillo. purtroppo non è la prima volta che mi trovo in situazioni delle balle come questa.
Mi è stato detto scorsa settimana che l'ammo che ho ordinato è si arrivato in europa ma che si trova in un porto in attesa di essere scaricato e non sanno dare una data precisa su quando lo avranno per montarlo. Mi hanno anche detto che la bici è già montata a parte ovviamente l'ammo mancante. Insomma, una vera goduria.
 

geb95

Biker ultra
20/3/19
656
164
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Si scusami, stamattina ero più di la che di qua.
590ml
Comunque stiamo parlando di questa, giusto?

 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.058
28.078
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Avete notizie sull arrivo della bike?
Ieri ho visto il mio amico che l ha ordinata a gennaio e la consegna era per il 20 giugno,la scorsa settimana ha ricevuto mail con scritto che ci sarà un ritardo nella assemblamentone e nella consegna della bike.
 

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
977
651
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Avete notizie sull arrivo della bike?
Ieri ho visto il mio amico che l ha ordinata a gennaio e la consegna era per il 20 giugno,la scorsa settimana ha ricevuto mail con scritto che ci sarà un ritardo nella assemblamentone e nella consegna della bike.

Ah bene! :-((: Fox o RockShox? La mia dovrebbe essere in produzione il 2 luglio, ordinata a dicembre.
 

Fabio94

Biker urlandum
8/9/11
566
84
0
30
Castiglione Torinese
Visita sito
Bike
giant trance ltd 1.5 2017
Avete notizie sull arrivo della bike?
Ieri ho visto il mio amico che l ha ordinata a gennaio e la consegna era per il 20 giugno,la scorsa settimana ha ricevuto mail con scritto che ci sarà un ritardo nella assemblamentone e nella consegna della bike.
a me dopo la mail di avvenuto montaggio della bici, che ho finalmente ricevuto giovedi scorso, non hanno piu detto niente, io li ho chiamati questa mattina e mi hanno detto che la bici è stata spedita ieri e quindi mi son fatto dare il codice di tracking che si è attivato in tarda serata. anche ad un mio amico dopo la mail di avvenuto montaggio non avevano detto piu niente e la bici gli è arrivata una settimana dopo circa. io ho accumulato un ritardo di circa 4 settimane contando che una volta ricevuto il pezzo mancante ci hanno messo praticamente niente a finire la bici e spedirla
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.058
28.078
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
a me dopo la mail di avvenuto montaggio della bici, che ho finalmente ricevuto giovedi scorso, non hanno piu detto niente, io li ho chiamati questa mattina e mi hanno detto che la bici è stata spedita ieri e quindi mi son fatto dare il codice di tracking che si è attivato in tarda serata. anche ad un mio amico dopo la mail di avvenuto montaggio non avevano detto piu niente e la bici gli è arrivata una settimana dopo circa. io ho accumulato un ritardo di circa 4 settimane contando che una volta ricevuto il pezzo mancante ci hanno messo praticamente niente a finire la bici e spedirla
Bene dai tra poco arriva....
Anche perché se ci sono tutti i componenti in due ore una bici si monta....
Fai foto appena arriva.
 

Classifica mensile dislivello positivo