Club Propain Tyee e Spindrift

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
ciao a tutti,
qualcuno ha pesato i telai della tyee '23 (o tyee6) in alluminio e carbonchio?
che differenza c'è?
trovata sul sito ...! 1/2 kg :mrgreen:


altre domande:
il passaggio cavi è guidato?
Se qualche sellerone come me ha comprato una XL può postare una foto??
io sono 187 ( altezza sella 78 da MC) e sono molto indeciso tra L e XL.
 

Ducfan

Biker serius
11/2/20
164
121
0
58
Germania
Visita sito
Bike
Stumpjumper 2021
Incomincio quasi a pensare malino su propain , finché la si usa per andare a bere il caffè tutto ok ma se abusata incominciano i problemi e li sto vedendo tutti in giorni che passano, cambi che si svitano a gogo , scricchiolii di ogni genere ovunque, serie sterzo lasciamo stare…….
Io finora ci ho fatto 500km di trail e non si é svitato niente,non sento rumori e la serie sterzo funziona ancora.
la manutenzione si fa a tutti i marchi.
per il forcellino é importante tirarla a 15nm,
 

Ducfan

Biker serius
11/2/20
164
121
0
58
Germania
Visita sito
Bike
Stumpjumper 2021
State calmi ragazzi,, comunque la dinamometrica é importante proprio per in questi casi,
stringi una vite e sai a quanto l´hai stretta,se fai cosi a mano non sei mai sicuro ,inoltre rischi di rompere le viti
questo é solo un consiglio….
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.324
28.519
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
State calmi ragazzi,, comunque la dinamometrica é importante proprio per in questi casi,
stringi una vite e sai a quanto l´hai stretta,se fai cosi a mano non sei mai sicuro ,inoltre rischi di rompere le viti
questo é solo un consiglio….
Mai usato in vita mia una dinamometrica per la MTB, perché le viti bisogna conoscerle e saperle serrare , poi usare la dinamometria non è da tutti , ma bisogna saperla usare e scaricare o fa più danni che tutto … e anche ritardare e quanti lo fanno?
La dinamometrica la uso per stringere le testate delle auto e li non si può farne senza ma su una MTB non serve a nulla , poi liberissimi di usarla
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo