SiQuindi anche nella Tyee è stato aggiornato il passaggio guaine come nella Spindrift?
SiQuindi anche nella Tyee è stato aggiornato il passaggio guaine come nella Spindrift?
Sono due passaggi diversi nella tyee escono da sotto.Lo spero ,perchè dalle foto che si vedono anche sul sito ,il passaggio sembra sempre sotto al movimento centrale e poi rientra nel carro, non come nella spindrift che escono sotto nella parte bassa del portaborracce per capirci. ritrovarmi le guaine esposte li sotto è orribile.
No aspetta. Il passaggio dei cavi nella Tyee è sempre sotto al movimento centrale.Quindi anche nella Tyee è stato aggiornato il passaggio guaine come nella Spindrift?
Era partito con il chiedere se erano guidati ….. poi non ho capito piùNo aspetta. Il passaggio dei cavi nella Tyee è sempre sotto al movimento centrale.
quale conclusione?Si mi sono espresso un po' male scusate. Comunque grazie alle vostre risposte sono arrivato alla conclusione . Grazie 1000
Che il passaggio delle guaine è esposto sotto al movimento centrale ,,, cosa che non mi piace troppoquale conclusione?
Nemmeno quelli della spindrift sono in un posto felice, caricarla sul tetto con i cavi lì è scomodo e li schiacci , quando salti il cavo del freno va a incastrarsi sotto al serbatoio del fox.Che il passaggio delle guaine è esposto sotto al movimento centrale ,,, cosa che non mi piace troppo
Speriamo non succeda dai, ho venduto il mio telaio nomad e vorrei prendere la Tyee. Il passaggio guaine santacruz è spettacolare e silenzioso..Nemmeno quelli della spindrift sono in un posto felice, caricarla sul tetto con i cavi lì è scomodo e li schiacci , quando salti il cavo del freno va a incastrarsi sotto al serbatoio del fox.
Tyee e cavi sotto se in caso un sasso lo rovina lo cambierò….
Ne ho avute di MTB con i cavi sotto e mai ho dovuto cambiare guaine per averli rovinatiSperiamo non succeda dai, ho venduto il mio telaio nomad e vorrei prendere la Tyee. Il passaggio guaine santacruz è spettacolare e silenzioso..
Si ma é solo estetica, nemmeno ci fai caso,Che il passaggio delle guaine è esposto sotto al movimento centrale ,,, cosa che non mi piace troppo
Io adesso con pay pal ho problemi per altri aquistiCiao ragazzi!
Gli sconti proposti da Propain mi hanno convinto a fare la pazzia e ho ordinato la Tyee AL 29.
Una domanda: qualcuno di voi ha pagato con Paypal?
Lo chiedo perché non ho ricevuto la conferma d'ordine, ma nemmeno l'addebito, o altre comunicazioni. I soldi sono ancora sulla carta ma nella mia area riservata sul sito Propain l'ordine c'è.
Ho provato a contattare loro con svariate email e sui social ma niente, diciamo che come prima impressione non è il massimo..
Qualcuno ah esperienza in merito? è normale secondo voi?
Stai sereno che sono seriaggiornamento: arrivata la mail di conferma ordine in questo momento (ordine fatto sabato pomeriggio), ma i soldi sono ancora sulla carta.
Ho fatto l'affare del secolo!
A parte gli scherzi non credo centri Paypal, forse devono trascorrere dei giorni per autorizzare la transazione
Ciao, ho acquistato una Spindrift AL MX il 18 ottobre e ho pagato con PayPal, dopo due o tre giorni ti arriverà via mail la conferma d'ordine con due numeri d'ordine: uno che inizia con ENXXXX e uno che inizia con ABXXXX, quello che inizia con AB lo puoi utilizzare sul sito activetracing. dhl. com per verificare se hanno spedito o no il pacco.Ciao ragazzi!
Gli sconti proposti da Propain mi hanno convinto a fare la pazzia e ho ordinato la Tyee AL 29.
Una domanda: qualcuno di voi ha pagato con Paypal?
Lo chiedo perché non ho ricevuto la conferma d'ordine, ma nemmeno l'addebito, o altre comunicazioni. I soldi sono ancora sulla carta ma nella mia area riservata sul sito Propain l'ordine c'è.
Ho provato a contattare loro con svariate email e sui social ma niente, diciamo che come prima impressione non è il massimo..
Qualcuno ah esperienza in merito? è normale secondo voi?
Ciao Andrea grazie per la testimonianza!Ciao, ho acquistato una Spindrift AL MX il 18 ottobre e ho pagato con PayPal, dopo due o tre giorni ti arriverà via mail la conferma d'ordine con due numeri d'ordine: uno che inizia con ENXXXX e uno che inizia con ABXXXX, quello che inizia con AB lo puoi utilizzare sul sito activetracing. dhl. com per verificare se hanno spedito o no il pacco.
Alle mail purtroppo non rispondono o rispondono saltuariamente, io ho chiesto una info in fase di acquisto e mi hanno risposto mentre quando ho scritto per sapere lo stato dell'ordine (la bici doveva essere spedita il 29 Novembre) non hanno mai risposto. Puoi telefonargli e in inglese ti supportano, nel mio caso, la bici è in ritardo perchè mancano le ZEB 190.
Se posso esserti d'aiuto chiedi pure,
ciao!
Tre giorni dopo, ma questa è questione di Paypal ;)Ciao Andrea grazie per la testimonianza!
Si in effetti torna tutto, ho fatto l'ordine sabato pomeriggio e poco fa ho ricevuto la conferma con i due codici come dici tu.
A me da consegna 14 gennaio, vedremo come evolve tanto non sono a piedi per fortuna!
Per quanto riguarda il pagamento a te quando hanno prelevato il denaro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?