Club Propain Tyee e Spindrift

G

gemacht

Ospite
Buono a sapersi…
Ma invece per quanto riguarda il reach, non si è accorciato di parecchio? E poi l’angolo di sterzo ti si è aperto tanto?
Scusami le tante domande ma non ho mai provato a farla mullet perché ero un po’ scettico
Grazie
si direi che si sono modificati tutti e due ma non in modo estremo, e poi in discesa in angolo aperto é solo vantaggio. Per la salita e pedalato la 29+29 va meglio chiaramente ma cmq si riesce a fare 1200 - 1500 m+ senza problemi in configurazione mista... al 29 davanti e dietro non ci tornerei per miei gusti personali, l'unica nota negativa del mullet e che ogni tanto in discesa veloce senti che la ruota dietro fatica a stare al passo di quella davanti e sembra che un po' ti freni (ma magari sono paranoie mie)
 

Serj_sw

Biker novus
15/5/20
3
1
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Yt Capra
si direi che si sono modificati tutti e due ma non in modo estremo, e poi in discesa in angolo aperto é solo vantaggio. Per la salita e pedalato la 29+29 va meglio chiaramente ma cmq si riesce a fare 1200 - 1500 m+ senza problemi in configurazione mista... al 29 davanti e dietro non ci tornerei per miei gusti personali, l'unica nota negativa del mullet e che ogni tanto in discesa veloce senti che la ruota dietro fatica a stare al passo di quella davanti e sembra che un po' ti freni (ma magari sono paranoie mie)
Ottimo grazie!
Farò sicuramente una prova appena riesco a rimediare una 27.5”
 
  • Mi piace
Reactions: gemacht

Jachk

Biker urlandum
1/3/20
506
399
0
.
Visita sito
Bike
La mia bici
Ciao a tutti, vorrei ordinare un telaio Tyee cf, solamente mi preoccupa il passaggio guaine.qualcuno ha mai avuto problemi? grazie a tutti in anticipo.
Ciao, io ho da poco montato da zero una Spindrift. Passaggi cavi sono tutti guidati, vai sereno/a.

edit: controllato ora sul sito Propain relativamente alla Tyee, confermo passaggio interno guidato.
“sophisticated frame concept and internal cable routing”
 
  • Mi piace
Reactions: Giuly.F and Barons

Classifica mensile dislivello positivo