Club Propain Tyee e Spindrift

gabri9020

Biker serius
30/5/15
121
55
0
24
Visita sito
Bike
nessuna attualmente :-((

Grazie mille oggi scrivo a propain e vi faccio sapere.
Ho verificato e sul sito della sixpack non li ho trovati. @Jachk
Essendo che anche il guidacatena che non mi hanno ancora mandato è dello stesso marchio probabilmente non ce li hanno disponibili.
Se è così però mi girerebbero un po' le scatole perchè vorrebbe dire che pur di mandare le bici le spediscono incomplete.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Jachk

Verte83

Biker popularis
4/10/20
57
36
0
Verona
Visita sito
Bike
Nd
Hope non lo so, io ho i Jagwire e nessun problema (Tyee AL). Se vuoi quando rientro vedo il diametro.
Saranno da 5 come i Magura che ho. Comunque nel sito Hope entrambe le configurazioni indicano diam. 5 mm. L’unica pecca che danno il tubo max lunghezza 1600 mm per ant e posteriore. Proprio per quest’ultimo è veramente al limite come lunghezza. Ma dico io, farli 10 cm più lunghi no? Tanto mica te li regalano!
 

Fabio94

Biker urlandum
8/9/11
566
84
0
30
Castiglione Torinese
Visita sito
Bike
giant trance ltd 1.5 2017
ammo andato...idraulica andata dopo aver perso tutto l'olio.
e rockshox continua a dire che non è roba da garanzia

a farli di cartapesta durerebbero di più
ciao, a me a inizio anno, dopo circa 10 mesi di utilizzo mi si è aperto in due un super deluxe coil, pistone crepato a metà, me lo hanno passato in garanzia. un mio amico di finale mi ha detto che ha visto dei tedeschi con una sorta di kit che spostava l'infulcro dell'ammo e che gli hanno detto che serve proprio a eliminare questo tipo di problema. Qualcuno ha sentito parlare di questo kit? il mio amico non mi ha saputo dare praticamente altre indicazioni.
 

Allegati

  • yYt1K9TamTWhv52IxTD6ud8v1eQuCAZ02UAdX2dn2tA-1152x2048.jpg
    yYt1K9TamTWhv52IxTD6ud8v1eQuCAZ02UAdX2dn2tA-1152x2048.jpg
    808,4 KB · Visite: 62

Fabio94

Biker urlandum
8/9/11
566
84
0
30
Castiglione Torinese
Visita sito
Bike
giant trance ltd 1.5 2017
78kg piu' vestiario e marsupio. Ho preso la molla da 500, sul configuratore la danno per 80/90kg. E per avere il sag giusto ho dovuto dare parecchio precarico, e chiudere la compressione per evitare fondocorsa. Appena capita un occasione prendero' una 550.
Poi magari cambiando ammo e' diverso, vedi se c'e' qualcun'altro qua col Tyee a molla e confrontiamo.
ciao, io peso poco meno di 80 svestito e mi trovo bene con la 500 su un super deluxe coil, non ho una guida particolarmente pulita e salto abbastanza. non mi sembra di fare tanti fondo corsa
 

Fabio94

Biker urlandum
8/9/11
566
84
0
30
Castiglione Torinese
Visita sito
Bike
giant trance ltd 1.5 2017
Oggi ho fatto prima uscita dopo aver cambiato le boccole ammo (con cuscinetti Amachete).
Non pensavo ed invece la differenza che ho percepito è davvero sostanziale. Prima la bici mi sembrava un po’ nervosetta ma non avevo parametri di riferimento: da oggi è una bici nuova, molto più composta. A parità di setting dell’ammo, la differenza è notevole.
Per chiunque abbia RockShox: prendetevi 5 min per smontare ammo e controllate le boccole. Le Amachete sono fluidissime, ora sono ancora più contento di questa bici.:-?:
ciao, hai un link per l'acquisto di queste boccole?
 

Classifica mensile dislivello positivo