Pronto per l'acquisto, quale delle 6????

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stefano P

Biker novus
27/7/17
13
2
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Ad oggi sono piedi!
Buongiorno!
Mi affido a voi in quanto poco esperto....
Dovrei fare un primo acquisto MTB, ho stabilito il mio budget, ho girato qualche negozio e ho 6 alternative. Aiutatemi a scegliere per favore!!
Conosco tutti i limiti delle biciclette che vi elenco, ma la selezione andrà fatta su queste.

1- Fausto Coppi Phobos
2- Atala Planet
3- KTM Ultra Fun
4- KTM Chicago
5- Cannondale Trail 6
6- Cube Aim Race

Sono nelle vostre mani!!!
Grazie
Stefano
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito

Stefano P

Biker novus
27/7/17
13
2
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Ad oggi sono piedi!
Spesso ho sentito sconsigliare decathlon, quindi volevo indirizzarmi su marche più "affidabili" e da negozianti che mi garantiscono una manutenzione saltuaria gratuita.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Spesso ho sentito sconsigliare decathlon, quindi volevo indirizzarmi su marche più "affidabili" e da negozianti che mi garantiscono una manutenzione saltuaria gratuita.
Scordati la manutenzione gratuita, scordati che le altre siano più affidabili e tieni presente che a meno che non hai un amico come venditore e non voglia rifilarti il suo prodotto e che successivamente, in caso di guai, si prodighi a risolverli, decathlon e' il migliore a questi livelli.
Basta leggere il forum e vedere quante bici sono state sostituite per piccoli o grandi problemi
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
35
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
Spesso ho sentito sconsigliare decathlon, quindi volevo indirizzarmi su marche più "affidabili" e da negozianti che mi garantiscono una manutenzione saltuaria gratuita.
Non ti fidare...siamo soddisfatti in tanti. La qualità prezzo su quelle fasce di prezzo è molto alta rispetto agli affidabili.
La manutenzione è un tasto dolente, ma spesso ti sostituiscono interamente la bici e comunque il telaio e altri componenti sono garantiti a vita. Vai a vederle, te le fanno anche provare e poi sei libero di giudicare e decidere.
Se invece hai anche altre motivazioni...
 

WARFARVELEN

Biker superioris
13/12/16
818
119
0
Visita sito
Spesso ho sentito sconsigliare decathlon, quindi volevo indirizzarmi su marche più "affidabili" e da negozianti che mi garantiscono una manutenzione saltuaria gratuita.
Dovresti anche dire per quale uso la vorresti comprare.
Perchè se la usi per solo passeggio oppure per strapazzarla molto....la differenza ne passa. Secondo me.
 
  • Mi piace
Reactions: rocma

rocma

Biker serius
4/6/17
186
36
0
40
Lonate Pozzolo
Visita sito
Bike
ferro da 14
che devi fare?queste vanno bene per farci il giro in piazza ...se il budget e basso vai al deca li avrai possibilità di fare 5 rate presentando solo il bancomat, senza nessuna spesa extra e ti consiglio una rr560 che comincia ad essere una bike seria(per il suo livello).....se poi devi prendere bici per svagarti ogni tanto, questo e un altro discorso
 

Stefano P

Biker novus
27/7/17
13
2
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Ad oggi sono piedi!
Diciamo che ne farei un utilizzo misto, sicuramente non quotidiano.
Un po ' di asfalto e magari un'oretta di sterrato con sassi e qualche saliscendi sempre in sterrato.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.031
14.675
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Diciamo che ne farei un utilizzo misto, sicuramente non quotidiano.
Un po ' di asfalto e magari un'oretta di sterrato con sassi e qualche saliscendi sempre in sterrato.


R.rider 540,garanzia a vita,se fai la loro tessera hai tempo 12mesi per riportargliela indietro (naturalmente in buone condizioni),se non sei soddisfatto e loro ti rilasciano un buono spesa da spendere sempre li al Deca,magari se hai la differenza ti pigli la 560 e con quello sei a posto per anni...sfido chiunque negozio a fare altrettanto...sulla fascia dai 300 ai 500 Decathlon non ha rivali,e lascia stare le voci...sono fatte per dare aria ai polmoni...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo