Pronto per l'acquisto, quale delle 6????

Stefano P

Biker novus
27/7/17
13
2
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Ad oggi sono piedi!
Ahahaha simpatici!
Comunque credo sia molto simile alle moto. Finché un mezzo o un set up non crea dei limiti oggettivi, l'unica cosa da fare è migliorare se stessi.
Detto questo, la mia intenzione è solo quella di divertirmi, quindi per un po ' mi basterà.
Il prossimo upgrade potrebbe essere un bel bicchiere di vino.
Grazie dei consigli! Continuerò a seguire il forum per dei preziosi consigli e per dare il mio contributo in base alla mia esperienza che spero aumenti.
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ahahaha simpatici!
Comunque credo sia molto simile alle moto. Finché un mezzo o un set up non crea dei limiti oggettivi, l'unica cosa da fare è migliorare se stessi.
Detto questo, la mia intenzione è solo quella di divertirmi, quindi per un po ' mi basterà.
Il prossimo upgrade potrebbe essere un bel bicchiere di vino.
Grazie dei consigli! Continuerò a seguire il forum per dei preziosi consigli e per dare il mio contributo in base alla mia esperienza che spero aumenti.
Ok, ora la bici ce l'hai.
Adesso ti serve un gruppo con cui uscire ... e visto che sei di Milano, se vuoi puntare verso la Brianza, da settembre puoi venire con noi:

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/ciclisti-di-vimercate-e-brianza-5-fat-furious.355174/

P.S. Perché (detto tra noi) girare al Parco Sempione non è mtb !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo