Promontorio di Piombino

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
comunque MòLLE ha detto Enrica che sei una merda perchè non hai messo la sua foto :arrabbiat:
:smile:

deh ma se metto la sua si pole andà tutti a fà castagne! :smile:

Bada che stile e che leggiadria:

301340_2369590567114_758836931_n.jpg

:omertà:poi che è cascata subito dopo un lo dicamo però...:omertà:
 

agriates

Biker dantescus
Mòlle;5886997 ha scritto:
per davvero! Se guardi me sono terrorizzato! Mi ricordo che avevo Cencio davanti e me lo vidi sparire nel vuoto arrivai lì a chiappe strinte ma c'eri te a fa le foto un potevo mia fa figurette! :smile::smile::smile::smile:

ero lì come un avvoltoio :spetteguless:
aspettavo alcuni XCisti locali che era tutta settimana che miLLantavano di fare quei 2 passaggi senza problemi ...."come quelli coLLe fuLL" :celopiùg:


...col caz** , tutti a piedi :smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Che poi per la verità con una front e un pò di manico si fanno... Io preferisco la fullona perché sono codice FC ma se ti metto un Niko un Santi su una front se li bevono.:celopiùg:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Mòlle;5887012 ha scritto:
ma chi? Loro?

321495_2369663328933_5881977_n.jpg



:smile::smile::smile:

Deh c'è poo da prende perirculo...siamo tutti codice FC chi più chi meno!!
E poi magari uno un giorno si sente così e così e scende , un c'è nulla di male.
L'ho visto fare anche ai grandi insospettabili. Si è grandi anche in questo : non ci si sente ? Ergo non si fà...anche per rispetto degli altri oltre che di se stessi. Si prosegue il giro senza avere procurato intoppi agli altri e non si è rischiato di farsi male inutilmente. :spetteguless: Si è persa una battaglia ma si resta vivi per la guerra...:il-saggi:
 

agriates

Biker dantescus
Deh c'è poo da prende perirculo...siamo tutti codice FC chi più chi meno!!
E poi magari uno un giorno si sente così e così e scende , un c'è nulla di male.
L'ho visto fare anche ai grandi insospettabili. Si è grandi anche in questo : non ci si sente ? Ergo non si fà...anche per rispetto degli altri oltre che di se stessi. Si prosegue il giro senza avere procurato intoppi agli altri e non si è rischiato di farsi male inutilmente. :spetteguless: Siè persa una battaglia ma si resta vivi per la guerra...:il-saggi:

quoto , non c'è nulla di male ...anzi !!! :il-saggi:
ma se si fa sempre gli "sboroni" e poi ti inchiodo con la macchina fotografica ...allora so caz** loro :smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Deh c'è poo da prende perirculo...siamo tutti codice FC chi più chi meno!!
E poi magari uno un giorno si sente così e così e scende , un c'è nulla di male.
L'ho visto fare anche ai grandi insospettabili. Si è grandi anche in questo : non ci si sente ? Ergo non si fà...anche per rispetto degli altri oltre che di se stessi. Si prosegue il giro senza avere procurato intoppi agli altri e non si è rischiato di farsi male inutilmente. :spetteguless: Si è persa una battaglia ma si resta vivi per la guerra...:il-saggi:

[MENTION=23]cencio[/MENTION] le faccine non erano di presa per il culo per loro ci mancherebbe, era per la goliardia del momento con Agriates. Sono il primo a scendere di bici quando non mi sento, in Roveta guardai il buhone e tirai dritto per la chicken line, ero stanco e col piffero che mi butto giù per un ripido se non sono lucido.
 

agriates

Biker dantescus
Mòlle;5887038 ha scritto:
infatti! Chi fa lo sborone è giusto smerd...o! :smile:

SEMPRE !!!!!!! :il-saggi:


io vivo in pace , faccio il mio senza fiatare , guardo per me ...non ho tempo ne voglia di guardare "per criticare" gli altri , ma quando sento stronZeggiare , miLLantare ecc. allora ....ci metto becco ! :smile:
se uno è più bravo "tanto di cappello"
se uno è più scarso "fa niente , anzi , nel mio piccolo , se posso lo aiuto"

ma se uno scarso si sente un D I O per me diventa ragione di vita :arrabbiat:
:smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
SEMPRE !!!!!!! :il-saggi:


io vivo in pace , faccio il mio senza fiatare , guardo per me ...non ho tempo ne voglia di guardare "per criticare" gli altri , ma quando sento stronZeggiare , miLLantare ecc. allora ....ci metto becco ! :smile:
se uno è più bravo "tanto di cappello"
se uno è più scarso "fa niente , anzi , nel mio piccolo , se posso lo aiuto"

ma se uno scarso si sente un D I O per me diventa ragione di vita :arrabbiat:
:smile::smile::smile:

A me non frega niente in ogni caso, io so di essere un codice FC e non mi sembra di aver mai millantato doti particolari, chi si loda non avendone ragioni si imbroda da solo non ti preoccupare. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: macx

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Il manico si vede da subito...come diceva il vecchio Mascagni : e un c'è niente da fare il compensato a voglia a tingerlo è un diventa noce !!:il-saggi::hahaha:
Per tutti gli altri codice + o - FC vale la regola : più vai in bici meglio vai...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo