Promo enduro challenge

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Il VENTIDIECI manderà una sua "delegazione" (in ottemperanza con gli obbigli familiari)...
Una così importante manifestazione deve essere appoggiata al massimo.

Bravi...!!!

mi raccomando, aspettiamo anche voi...e quando mi ricapita più un'occasione come questa per umiliare il buon kristian. :smile:

p.s.
scherzo kristian...lo so che mi passi sopra in manual. :celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Il raduno del 16 e la Promo Enduro del 17 Giugno al momento sono stati annullati saranno o confermati in seguito o posticipati a data da confermare.

Quanto sopra per motivi tecnici legati alle autorizzazioni delle autorità competenti.


Rimandata per impegni nella stessa zona e data da parte del Comune di Soriano, segnaleremo la data appena possibile
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
PROSSIMO APPUNTAMENTO DEL CALENDARIO PROMO ENDURO CHALLENGE A PRATO SELVA IL 1 LUGLIO

Organizzazione SIX INCH BIKESTORE ENDUROTEAM

Stay tuned


ciao, si può avere gia qualche info in più? tipo quando sarà possibile provare il tracciato, a che ora si svolgerà il tutto (ho un matrimonio in molise il giorno prima e non vorrei venire a girare in giacca e cravatta... :-) )...ecc

grazie
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
ciao, si può avere gia qualche info in più? tipo quando sarà possibile provare il tracciato, a che ora si svolgerà il tutto (ho un matrimonio in molise il giorno prima e non vorrei venire a girare in giacca e cravatta... :-) )...ecc

grazie

Il tracciato è in corso di definizione, sicuramente Babetta e Poetica sono tra le papabili, riservandoci di tracciare qualche variazione sul tema.
L'evento prenderà il via, come lo scorso anno, alle 10 del mattino di domenica per dar modo a chi arriva in giornata, di espletare le pratiche di iscrizione con tutta calma.

Credo che riuscirai sicuramente a toglierti almeno la cravatta.
;-)
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
io domenica volevo venire a provare le ps della gara, sono già pronte e segnalate??

Come già detto, Babetta e Poetica saranno le linee che verranno utilizzate per la Promo. Ancora stiamo definendo la possibilità di inserire una new entry che deve essere ancora manutenuta.

Allenati su queste due linee e tira fuori il tempo. Ovviamente le risalite saranno a pedali (tranne una con la seggiovia)
:-)
 

Gab25

Biker popularis
29/3/09
70
0
0
Perugia
Visita sito
ciao io volevo provare a fare il giro pedalato... domenica le ps si possono fare con il casco normale? (non integrato) quindi sono 3 ps di quali 1 la risalita è con la seggiovia?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ciao io volevo provare a fare il giro pedalato... domenica le ps si possono fare con il casco normale? (non integrato) quindi sono 3 ps di quali 1 la risalita è con la seggiovia?


approposito di caschi...nella PROMO ENDURO come regolamento servono due caschi o basta l'integrale (o il caschetto aperto per rispondere a gab25) per la discesa? in modo da portarsi meno peso...
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
E' ufficiale...

1 luglio tappa PROMO ENDURO CHALLENGE al Bike Park PRATOSELVA.

:bum-bum-:


ISCRIZIONI: Sabato 30 giugno dalle 15.30 alle 16.30 / Domenica 1 luglio dalle 08.00 alle 9.30.
E' gradita la preiscrizione via mail ([email protected]) con pagamento della tassa il giorno della gara.
Nella preiscrizione indicare:
Nome
Cognome
Luogo e data di nascita
Ente e n.tessera (se in possesso)
Città di provenienza.

I percorsi saranno gli stessi dello scorso anno.
Sarà un modo, per chi ha già partecipato, per confrontare la propria performance, mentre per chi partecipa per la prima volta, di ricevere i consigli giusti dai... veterani. :il-saggi:

Ovviamente non dormiamo sugli allori e quindi lunedi prossimo scopriremo le carte per una novità, una grossa novità, che farà parte dell'evento.
:}}}::}}}::}}}:

Mi auguro di trovarvi tutti in partenza per una grande festa della bici e dell'Enduro.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Stay tuned
 

Allegati

  • grafico challenge.jpg
    grafico challenge.jpg
    57,1 KB · Visite: 33
  • tabellapromoendurox150.jpg
    tabellapromoendurox150.jpg
    40,1 KB · Visite: 12

Classifica mensile dislivello positivo