Promo enduro challenge

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
possibile che la data di settembre coincide con il primo giorno di rietro a lavoro dopo le ferie OBBLIGATE???? so proprio sfigato... anche se senza la minima pretesa agonistica cercherò di esserci almeno a 1 delle date credo quella di ottobre.

Cmq grande iniziativa... da parte mia un in bocca al lupo ;) siete grandi!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non sono iscritto in nessun team o altra organizzazione, dove la faccio la tessera della FCI?

o ti iscrivi ad una ASD che ti tessera (con FCI o altre equivalenti) oppure potrai presentare di volta in volta il certificato del tuo medico di famiglia per ottenere la tessera giornaliera e disputare la gara. :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
basta il certificato del medico di famiglia? non quello agonistico?


si...il certificato del medico di famiglia attestante la sana e robusta costituzione fisica per attività sportiva.
Con questo certificato ti viene rilasciata una tessera giornaliera...l'operazione è comunque più "costosa" rispetto all'iscrizione alla gara di un normale tesserato, ovvero 20 euro in luogo di 15 euro.
Non ho idea se il medico si prende qualcosa ogni volta che glielo richiedi.
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
si...il certificato del medico di famiglia attestante la sana e robusta costituzione fisica per attività sportiva.
Con questo certificato ti viene rilasciata una tessera giornaliera...l'operazione è comunque più "costosa" rispetto all'iscrizione alla gara di un normale tesserato, ovvero 20 euro in luogo di 15 euro.
Non ho idea se il medico si prende qualcosa ogni volta che glielo richiedi.

di solito si pigliano tra i 20 e i 30 euri per un certificato il mio 25€...

alla fine l'iscrizione sono 50€ se non si è tesserati
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
di solito si pigliano tra i 20 e i 30 euri per un certificato il mio 25€...

alla fine l'iscrizione sono 50€ se non si è tesserati

quindi...considerando che l'iscrizione ad una ASD può venire in media una 50ina di euro ed altrettanti ci vogliono per il certificato medico per l'attività agonistica, questa volta rilasciato dal medico dello sport, con un centinaio di euro si dispone del tesserino per partecipare a qualsiasi gara sul territorio nazionale...secondo me alla fine conviene far così.
 

ventidieci

Biker serius
18/11/09
151
0
0
Spoleto
www.2010gravityteam.it
Il VENTIDIECI manderà una sua "delegazione" (in ottemperanza con gli obbigli familiari)...
Una così importante manifestazione deve essere appoggiata al massimo.

Bravi...!!!

P.s. qui ([URL="http://www.2010gravityteam.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=522&whichpage=3"][URL="http://www.2010gravityteam.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=522&whichpage=3"]www.2010gravityteam.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=522&whichpage=3[/URL][/URL]) il resoconto di uno dei Nostri ATLETI alla promo 2011 fatta a Prato Selva.... mandate a letto i bambini....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Il VENTIDIECI manderà una sua "delegazione" (in ottemperanza con gli obbigli familiari)...
Una così importante manifestazione deve essere appoggiata al massimo.

Bravi...!!!

grande team 2010, sempre presenti, sempre cazzuti!

già immagino chi farà parte della vostra delegazione...un paio di loschi individui...:mrgreen::mrgreen:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
penso che si possa comiciare a parlare della prima tappa che si terrà a Cimino il 17/06.....parola agli organizzatori, BicidaMontagna, per sapere se è tutto pronto....:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
penso che si possa comiciare a parlare della prima tappa che si terrà a Cimino il 17/06.....parola agli organizzatori, BicidaMontagna, per sapere se è tutto pronto....:celopiùg:

le PS sono definite (Eracle, Venus e Zeus), gli va solo data una spolveratina ed una tirata a lucido (ma per questo c'è ancora tempo)...un dislivello positivo da superare intorno ai 1000 metri in una ventina di chilometri...è tutto comunque già a disposizione di chi intenda venire a provare.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
penso che si possa comiciare a parlare della prima tappa che si terrà a Cimino il 17/06.....parola agli organizzatori, BicidaMontagna, per sapere se è tutto pronto....:celopiùg:


L'organizzazione è al lavoro:

http://www.mtbclubvt.info/2012/promoenduro/promoenduro.html

Alcuni ragazzi hanno tirato fuori dal cappello di mago due nuovi tracciati eccezionali, li ho provati personalmente e vi dico che sono fantastici.

vistageneraledescritta_small.jpg


Per un totale di 19 km con 900 metri di dislivello, ma non vi fate impressionare, il primo trasferimento è solo di 3,5 km e avrete ben un ora e zero cinque per percorrerlo.

A breve comunicheremo le modalità d'iscrizione e tutto, nel frattempo per chi vuole provare i percorsi..... siete i benvenuti.

Modo facile è prenotarsi la domenica per le risalite meccanizzate qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224852

per provare le proce speciali.

I dettagli della gara e delle eventuali prove del sabato verranno resi noti appena possibile.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
L'organizzazione è al lavoro:

[url]http://www.mtbclubvt.info/2012/promoenduro/promoenduro.html[/URL]

Alcuni ragazzi hanno tirato fuori dal cappello di mago due nuovi tracciati eccezionali, li ho provati personalmente e vi dico che sono fantastici.



Per un totale di 19 km con 900 metri di dislivello, ma non vi fate impressionare, il primo trasferimento è solo di 3,5 km e avrete ben un ora e zero cinque per percorrerlo.

A breve comunicheremo le modalità d'iscrizione e tutto, nel frattempo per chi vuole provare i percorsi..... siete i benvenuti.

Modo facile è prenotarsi la domenica per le risalite meccanizzate qui: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224852[/URL]

per provare le proce speciali.

I dettagli della gara e delle eventuali prove del sabato verranno resi noti appena possibile.



cavolo allora anche persone umane riescono a fare queste prove...fantastico...non vedo l'ora che arrivi anche dalle parti abruzzesi per organizzare con gli amici e sperare di riuscire a venire... :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo