Ciao ma il sabato non c'e' possibilita' di risalite meccanizzate oppure qualcuno che possa accompagnarci ??
Grazie
Grazie
Ciao ma il sabato non c'e' possibilita' di risalite meccanizzate oppure qualcuno che possa accompagnarci ??
Grazie
Per sabato è un po' difficile, mentre domenica 6 ci saranno parecchi bikers che vi potranno mostrare sia le tracce della gara che le altre tracce del Cimino, e molto probabilmente ci saranno le risalite col furgone!Ciao ma il sabato non c'e' possibilita' di risalite meccanizzate oppure qualcuno che possa accompagnarci ??
Grazie
Per sabato è un po' difficile, mentre domenica 6 ci saranno parecchi bikers che vi potranno mostrare sia le tracce della gara che le altre tracce del Cimino, e molto probabilmente ci saranno le risalite col furgone!
Effettivamente da Salerno è un bel viaggetto sino alla Faggeta!!!
Siamo interessati proprio alla faggeta
Infatti per questo chiedevo se ci potevate alleviare la sofferenza con risalite meccanizzate. Sicuramente insieme a Saverio (mattone free) faremo una capatina magari dal venerdi sera' cosi siamo piu' freschi anche per pedalarcela , allora alla prossima
Vi contattero'
Ciao
Marco
parli del venerdì prima della gara?
vedremo quello che si potrà fare per darvi una mano...comunque, quando sarà, posta la tua richiesta di assistenza qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=218289[/URL]
un saluto al quel fuori di mattone!
Il tracciato sarà in linea coi dettami del regolamento, regalando pedalate di un certo impegno ma alla portata di tutti e discese flow e leccate a puntino.
Ciao, se riesco a convincere qualcuno della combriccola cassinate a fare una puntatina anche prima della Promo, c'è possibilità di avere le tracce dei percorsi?
eddajeee fatemi sapere....mi farà piacere accompagnarvi!Ciao, se riesco a convincere qualcuno della combriccola cassinate a fare una puntatina anche prima della Promo, c'è possibilità di avere le tracce dei percorsi?
eddajeee fatemi sapere....mi farà piacere accompagnarvi!
ciao Ser...se intendi la traccia gps manda una mail di richiesta a BiciDaMontagna.
comunque, quando e se verrete, comunicalo sul 3d di Viterbo per verificare la disponibilità di qualcuno di noi a farvi da guida.
p.s.
anche tostarello ha le tracce gps delle prove speciali (zeus/venus/eracle) anche se non ha tutto il tracciato dei traferimenti.
Grazie, risolto, mi sento con Danilo.
ok, però quando venite fatecelo sapere ugualmente, per 2 ragioni:
1) mi farebbe piacere anche a me accompagnarvi
2) Danilo non conosce i trails
scherzo Guapone!
ok, però quando venite fatecelo sapere ugualmente, per 2 ragioni:
1) mi farebbe piacere anche a me accompagnarvi
2) Danilo non conosce i trails
scherzo Guapone!
Ovvio kikko che che ci sarai a fare gli onori di casa...
Oh questi soò Cassinari DOC i custodi della Pineta di Vallerotonda......quindi vedi che poi fà......voglio vedè quando ricambi la visita....li si che strilli come una checca isterica!!!