Il VENTIDIECI manderà una sua "delegazione" (in ottemperanza con gli obbigli familiari)...
Una così importante manifestazione deve essere appoggiata al massimo.
Bravi...!!!
Il raduno del 16 e la Promo Enduro del 17 Giugno al momento sono stati annullati saranno o confermati in seguito o posticipati a data da confermare.
Quanto sopra per motivi tecnici legati alle autorizzazioni delle autorità competenti.
Il raduno del 16 e la Promo Enduro del 17 Giugno al momento sono stati annullati saranno o confermati in seguito o posticipati a data da confermare.
Quanto sopra per motivi tecnici legati alle autorizzazioni delle autorità competenti.
PROSSIMO APPUNTAMENTO DEL CALENDARIO PROMO ENDURO CHALLENGE A PRATO SELVA IL 1 LUGLIO
Organizzazione SIX INCH BIKESTORE ENDUROTEAM
Stay tuned
ciao, si può avere gia qualche info in più? tipo quando sarà possibile provare il tracciato, a che ora si svolgerà il tutto (ho un matrimonio in molise il giorno prima e non vorrei venire a girare in giacca e cravatta...)...ecc
grazie
io domenica volevo venire a provare le ps della gara, sono già pronte e segnalate??
ciao io volevo provare a fare il giro pedalato... domenica le ps si possono fare con il casco normale? (non integrato) quindi sono 3 ps di quali 1 la risalita è con la seggiovia?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?