Promo enduro challenge

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Vi posto intanto ciò che molti aspettano e per cui hanno perso ore e ore di sonno.....le altimetrie e i km delle prove!!!



image.php


image.php



image.php


image.php


image.php


image.php
 
4/7/11
137
0
0
39
Subiaco [RM]
Visita sito
Petrus scusami, te che sei un locale sicuramente lo saprai..
Hai presente la fontanella che si trova poco prima del bel single track in salita? Quella a sinistra quando finisce l asfalto, esce l acqua li? È buona?

Ci son passato tre volte con la bici davanti, l ho sempre vista ma non mi sono mai fermato per vede se esce l acqua..

Grassie.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Petrus scusami, te che sei un locale sicuramente lo saprai..
Hai presente la fontanella che si trova poco prima del bel single track in salita? Quella a sinistra quando finisce l asfalto, esce l acqua li? È buona?

Ci son passato tre volte con la bici davanti, l ho sempre vista ma non mi sono mai fermato per vede se esce l acqua..

Grassie.

Se intendi la fontanella dove l'acqua si riversa in due vasche da bagno, si chiama in gergo "Frigobar" ed è ottima. Vai tranquillo!! :celopiùg:

Oppure forse intendi dove ci sono le ultime case? Lì si chiama Collecazzillo, è buona anche quella!!
 
4/7/11
137
0
0
39
Subiaco [RM]
Visita sito
Se intendi la fontanella dove l'acqua si riversa in due vasche da bagno, si chiama in gergo "Frigobar" ed è ottima. Vai tranquillo!! :celopiùg:

Oppure forse intendi dove ci sono le ultime case? Lì si chiama Collecazzillo, è buona anche quella!!

penso che intendo la seconda sta proprio alla fine dell asfalto, poco prima che inizia il bivio cavatappi e il single track che sale.

ottimo!

PS frigobar e' bellissimo :)
 
Grazie Orkè, mi spiace per domenica scorsa, ci siamo fatti spaventare dalla pioggia!!!


e di che, non ti preoccupare che anch'io non ho girato, perchè sono dovuto partire domenica mattina di fretta e furia per un'emergenza.........mi dispiace non esserci a questa gara e tu puoi solo immaginare quanto mi dipsiaccia!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Chi ha già deciso di partecipare alla Promo Enduro di domenica 14, può inviare la preiscrizione all'indirizzo [email protected] indicando nell'oggetto pre-iscrizione promo e riportanto

nome cognome
data di nascia e comune
indirizzo di residenza
telefono
bici

questo consentirà di velocizzare i tempi la mattina della gara e avere quanche indicazione sulla partecipazione, al fine di organizzare tutto al meglio
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.097
5.163
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo