Vi posto intanto ciò che molti aspettano e per cui hanno perso ore e ore di sonno.....le altimetrie e i km delle prove!!!
Vi posto intanto ciò che molti aspettano e per cui hanno perso ore e ore di sonno.....le altimetrie e i km delle prove!!!
WOW great!
Ti piace? Ci ho lavorato domenica, tanto fuori pioveva!!!
si, molto ben fatto
e il raduno di domenica scorsa è saltato?
p.s. quasi quasi sabato prossimo...
Petrus scusami, te che sei un locale sicuramente lo saprai..
Hai presente la fontanella che si trova poco prima del bel single track in salita? Quella a sinistra quando finisce l asfalto, esce l acqua li? È buona?
Ci son passato tre volte con la bici davanti, l ho sempre vista ma non mi sono mai fermato per vede se esce l acqua..
Grassie.
Se intendi la fontanella dove l'acqua si riversa in due vasche da bagno, si chiama in gergo "Frigobar" ed è ottima. Vai tranquillo!!
Oppure forse intendi dove ci sono le ultime case? Lì si chiama Collecazzillo, è buona anche quella!!
penso che intendo la seconda sta proprio alla fine dell asfalto, poco prima che inizia il bivio cavatappi e il single track che sale.
ottimo!
PS frigobar e' bellissimo :)
Ottimo lavoro Piè.........................veramente ben fatto!!!
ottimo.......domenica 7 sei prenotato.......ci sarà anche Lorenzo? mi farebbe piacere salutarlo....Info sulla Prova di domenica 14 Ottobre si trovano anche su
[URL]http://www.bikextreme.it/gare_ed_Eventi.htm[/URL]
Aggiornerò sia il topic che la pagina web
ottimo.......domenica 7 sei prenotato.......ci sarà anche Lorenzo? mi farebbe piacere salutarlo....
Info sulla Prova di domenica 14 Ottobre si trovano anche su
[url]http://www.bikextreme.it/gare_ed_Eventi.htm[/URL]
Aggiornerò sia il topic che la pagina web
Grazie Orkè, mi spiace per domenica scorsa, ci siamo fatti spaventare dalla pioggia!!!
Info sulla Prova di domenica 14 Ottobre si trovano anche su...
...