Promo enduro challenge

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Continuiamo a registrare pre-iscrizioni.

Mandateci anche la vostra, così riduciamo i tempi domenica mattina, se poi per motivi di causa maggiore (speriamo non ce ne siano) non potete partecipare non comporta nulla la pre-iscrizione. :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.084
5.146
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Penso che i tempi sia ampiamente accessibili a tutti:

Partenza-inizio PS1: 60 min
Partenza PS2: dopo 75 min
Partenza PS3: dopo 75 min

mi sembrano buoni

come riferimento sabato scorso abbiamo impiegato sui 50 min a risalita e ce le siamo fatte chiacchierando e con calma
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ultime news pre-gara:

Stramane io e il Coyote ci siamo fatti un giretto per visionare lo stato dei percorsi (fettucce, ecc.). Io ho fatto la PS2, Andrea la PS1.

Le condizioni generali sono più che buone, la pioggia dei giorni scorsi da una parte ha reso alcuni tratti (quelli con fondo in pendenza e prevalentemente terroso) un pochino scivolosi, dall'altra ha spazzato via tutte le foglie e le pigne, sembrava quasi di passare lungo uno stradina di 20 cm completamente pulita, dove qualcuno era passato con l'aspirapolvere (no, non sono stato io a passarlo, avevo la prolunga per la corrente troppo corta e da Cassino non arrivavo fino alla parte alta della pineta!!!:smile:).

In definitiva, per chi parteciperà, fare molta attenzione alla contropendenza a metà della PS1 (dopo il tratto roccioso), ci sarò anche io a segnalare l'ingresso, e alla parte finale della PS2 e PS3 (parte con fondo terreno).
La PS2 ha tenuto benissimo nella prima parte, un poco scivolosa in alcuni punti nella seconda parte (diciamo il tratto con maggiore pendenza).

Un saluto a tutti e spero di vedervi domani numerosi!!! :celopiùg:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ultime news pre-gara:

Stramane io e il Coyote ci siamo fatti un giretto per visionare lo stato dei percorsi (fettucce, ecc.). Io ho fatto la PS2, Andrea la PS1.

Le condizioni generali sono più che buone, la pioggia dei giorni scorsi da una parte ha reso alcuni tratti (quelli con fondo in pendenza e prevalentemente terroso) un pochino scivolosi, dall'altra ha spazzato via tutte le foglie e le pigne, sembrava quasi di passare lungo uno stradina di 20 cm completamente pulita, dove qualcuno era passato con l'aspirapolvere (no, non sono stato io a passarlo, avevo la prolunga per la corrente troppo corta e da Cassino non arrivavo fino alla parte alta della pineta!!!:smile:).

In definitiva, per chi parteciperà, fare molta attenzione alla contropendenza a metà della PS1 (dopo il tratto roccioso), ci sarò anche io a segnalare l'ingresso, e alla parte finale della PS2 e PS3 (parte con fondo terreno).
La PS2 ha tenuto benissimo nella prima parte, un poco scivolosa in alcuni punti nella seconda parte (diciamo il tratto con maggiore pendenza).

Un saluto a tutti e spero di vedervi domani numerosi!!! :celopiùg:

Grandeee Pietro, da come lai spiegato anche se no lo provati o capito di cosa si tratta.....daglieeeeee. Che se divertimooooooo
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ultime news pre-gara:

Stramane io e il Coyote ci siamo fatti un giretto per visionare lo stato dei percorsi (fettucce, ecc.). Io ho fatto la PS2, Andrea la PS1.

Le condizioni generali sono più che buone, la pioggia dei giorni scorsi da una parte ha reso alcuni tratti (quelli con fondo in pendenza e prevalentemente terroso) un pochino scivolosi, dall'altra ha spazzato via tutte le foglie e le pigne, sembrava quasi di passare lungo uno stradina di 20 cm completamente pulita, dove qualcuno era passato con l'aspirapolvere (no, non sono stato io a passarlo, avevo la prolunga per la corrente troppo corta e da Cassino non arrivavo fino alla parte alta della pineta!!!:smile:).

In definitiva, per chi parteciperà, fare molta attenzione alla contropendenza a metà della PS1 (dopo il tratto roccioso), ci sarò anche io a segnalare l'ingresso, e alla parte finale della PS2 e PS3 (parte con fondo terreno).
La PS2 ha tenuto benissimo nella prima parte, un poco scivolosa in alcuni punti nella seconda parte (diciamo il tratto con maggiore pendenza).

Un saluto a tutti e spero di vedervi domani numerosi!!! :celopiùg:

Ci si vede domenica, Furgone già pronto, anche se in pochi, ..... ma buoni
 

lumaca_veloce

Biker extra
PROMO ENDURO VALLEROTONDA: --- Gran bella giornatona, trail molto belli con alcuni punti resi impegnativi dalle piogge dei giorni precedenti, ma davvero divertenti. Personalmente mi sono divertito molto e come sempre la Pinetona non si smentisce mai, un saluto ed un grazie agli organizzatori che ci hanno dato modo di "godere" per 5 ore :)) see you soon!
PS un ringraziamento particolare va al meteo :) che ci ha sostenuto con una bella giornata di sole giustissimo!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Grandissima giornata oggi, in barba alle previsioni il meteo ci ha graziato e ci ha regalato una bellissima giornata di sole!!! Sentieri resi impegnativi dalle pioggie, ma fattibili.

Un grazie a tutti i partecipanti e in special modo a quelli che sono venuti da lontano per partecipare.

Seguiranno classifiche e foto non appena disponibili.

:celopiùg:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...anche io ringrazio tutti quelli che oggi ci sono venuti a trovare e non hanno temuto il tempo avverso, ...e sono stati premiati da una bella giornata ...assolata!
Eccovi qualche scatto (...inviatemi la vostra e-mail ed il numero di pettorale, se siete fortunati Vi mando qualche foto!).

[album]21678[/album]
 

MARGUA

Biker perfektus
bella gara a tratti impegnativa complimenti agli organizzatori che sono riusciti a tirarla su in breve tempo , la cosa che piu' mi e' piaciuta e di vedere finalmente tanti adolescenti che si lanciano in questa disciplina.

Grande Pietro che rastrellava anche durante la gara i tratti piu' rischiosi questa e' passione .

Ciao ed a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo