Promo enduro challenge

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Works in progress.....e anche la PS3 è quasi pronta!

Qualche spot

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php

ciao Pie', il 30 si proveranno tutte le ps?
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
ciao Pie', il 30 si proveranno tutte le ps?


Ciao Danì, come già detto il 30 ci sarà il giro organizzato da Tuttociclo/Psyco Bike Team, non so come si stanno organizzando e quali saranno i percorsi.

So che l'appuntamento è alle 9.00 al campo sportivo di Cerreto (e non come l'anno scorso su al paese di Vallerotonda), per te che già conosci la zona, 50 m prima del piazzale sotto la chiesetta dove partiamo di solito.

Se avrò altre info le posterò. :celopiùg:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ciao Danì, come già detto il 30 ci sarà il giro organizzato da Tuttociclo/Psyco Bike Team, non so come si stanno organizzando e quali saranno i percorsi.

So che l'appuntamento è alle 9.00 al campo sportivo di Cerreto (e non come l'anno scorso su al paese di Vallerotonda), per te che già conosci la zona, 50 m prima del piazzale sotto la chiesetta dove partiamo di solito.

Se avrò altre info le posterò. :celopiùg:

ricevuto
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Alcune novità per il raduno Enduro di domenica 30.

Come detto appuntamento al campo sportivo di Cerreto di Vallerotonda alle ore 9.00. Vedi qui

http://maps.google.it/maps?daddr=41...4492&sspn=0.001741,0.004128&t=h&mra=prev&z=17

Percorso da stabilire.

Aggiornamenti qui https://www.facebook.com/events/512580815437614/

IMPORTANTE
: chi fosse interessato a rimanere anche a pranzo, DEVE comunicare entro venerdi l'adesione tramite contato privato MP qui sul forum a Tuttociclo (http://mercatino.mtb-forum.it/utente-101739) oppure tramite facebook.
E' necessiaria la prenotazione in quanto i posti sono limitati (il locale non è molto grande).
 

dumil

Biker serius
30/3/07
153
9
0
Roma
Visita sito
Complimenti a chi sta lavorando a questi single track, ho avuto il piacere di girarci sabato e sono rimasto a bocca aperta per la bellezza ed il divertimento.
Spettacolo!
quotone :D
io ci ho girato questa domenica, purtroppo con un meteo di m****, ma i sentieri sono fantastici e il divertimento è assicurato.

Grazie a tutta la truppa che ci ha scarrozzato, facendoci godere del frutto del loro lavoro.

Complimenti!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ma 127 sta per 127 ore?
E se si, perche?
Ci dobbiamo preoccupare?:-):-)

Sabato rivengo anche io con uno o due amici, però vengo da fuori non sto li prima delle 10, se è ci vediamo..

I nomi assegnati ai percorsi hanno tutti una loro storia, è come per i soprannomi alle persone, alla fine quasi mai nessuno ricorda dove sono nati.

Comunque il 127 è collegato in qualche modo alla macchina FIAT, di più non ricordo.

Per tutti quelli che sono interessati ad una guida per sabato o domenica: mandatemi MP e vi invio n° di cell

Ciao
 

AlfaBlack

Biker tremendus
I nomi assegnati ai percorsi hanno tutti una loro storia, è come per i soprannomi alle persone, alla fine quasi mai nessuno ricorda dove sono nati.

Comunque il 127 è collegato in qualche modo alla macchina FIAT, di più non ricordo.

Per tutti quelli che sono interessati ad una guida per sabato o domenica: mandatemi MP e vi invio n° di cell

Ciao

Mi sa che si tratta della Fiat 127 di Bikermax
 

MARGUA

Biker perfektus
I nomi assegnati ai percorsi hanno tutti una loro storia, è come per i soprannomi alle persone, alla fine quasi mai nessuno ricorda dove sono nati.

Comunque il 127 è collegato in qualche modo alla macchina FIAT, di più non ricordo.

Per tutti quelli che sono interessati ad una guida per sabato o domenica: mandatemi MP e vi invio n° di cell

Ciao

ok ti chiamo questa sera il ce l'ho.
Ciao
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
In attesa che Lorenzo (Bikextreme) mi passi il programma della giornata e altri dettagli, mi ha detto di ricordare a tutti che questa domenica (7 ottobre) sarà organizzato un giro lungo le PS, giro pedalato di tipo AM.

Chi fosse interessato a rimanere anche a pranzo ce lo deve far sapere entro sabato mattina, in maniera tale da organizzarci al meglio.

Per chi sia impossibilitato a partecipare domenica, io girerò anche il sabato, se vi interessa una guida chiamatemi.
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
In attesa che Lorenzo (Bikextreme) mi passi il programma della giornata e altri dettagli, mi ha detto di ricordare a tutti che questa domenica (7 ottobre) sarà organizzato un giro lungo le PS, giro pedalato di tipo AM.

Chi fosse interessato a rimanere anche a pranzo ce lo deve far sapere entro sabato mattina, in maniera tale da organizzarci al meglio.

Per chi sia impossibilitato a partecipare domenica, io girerò anche il sabato, se vi interessa una guida chiamatemi.

Azz....io lavoro, e mi Sa che dovrô fare la promo senza provarla:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo