infatti ma sto terzo tempo quando si fà? Cmq gli amici ci sono tranquillo nonnoGuata, ci sono ci sono, altrimenti il terzo tempo.....:)
infatti ma sto terzo tempo quando si fà? Cmq gli amici ci sono tranquillo nonnoGuata, ci sono ci sono, altrimenti il terzo tempo.....:)
Works in progress.....e anche la PS3 è quasi pronta!
Qualche spot
ciao Pie', il 30 si proveranno tutte le ps?
Ciao Danì, come già detto il 30 ci sarà il giro organizzato da Tuttociclo/Psyco Bike Team, non so come si stanno organizzando e quali saranno i percorsi.
So che l'appuntamento è alle 9.00 al campo sportivo di Cerreto (e non come l'anno scorso su al paese di Vallerotonda), per te che già conosci la zona, 50 m prima del piazzale sotto la chiesetta dove partiamo di solito.
Se avrò altre info le posterò.
quotone :DComplimenti a chi sta lavorando a questi single track, ho avuto il piacere di girarci sabato e sono rimasto a bocca aperta per la bellezza ed il divertimento.
Spettacolo!
Ciao
Si conoscono quali saranno le PS , sabato vorremmo farci un giretto
Si, sono un insieme di percorsi, la maggior parte senza nome, li conosci?
PS1: Cresta - Canaletto - Flash - 2009 -cavatappi (linea vecchia)
PS2: 127 - Frascara
PS3: Primitivo (parry mason) - Ser Petrus - Cavatappi (linea nuova)
.....mi sa che ci vuole la guida x me cosi' sembra un rebus ad intarsio della settimana enigmistica
Ma 127 sta per 127 ore?
E se si, perche?
Ci dobbiamo preoccupare?
Sabato rivengo anche io con uno o due amici, però vengo da fuori non sto li prima delle 10, se è ci vediamo..
I nomi assegnati ai percorsi hanno tutti una loro storia, è come per i soprannomi alle persone, alla fine quasi mai nessuno ricorda dove sono nati.
Comunque il 127 è collegato in qualche modo alla macchina FIAT, di più non ricordo.
Per tutti quelli che sono interessati ad una guida per sabato o domenica: mandatemi MP e vi invio n° di cell
Ciao
I nomi assegnati ai percorsi hanno tutti una loro storia, è come per i soprannomi alle persone, alla fine quasi mai nessuno ricorda dove sono nati.
Comunque il 127 è collegato in qualche modo alla macchina FIAT, di più non ricordo.
Per tutti quelli che sono interessati ad una guida per sabato o domenica: mandatemi MP e vi invio n° di cell
Ciao
Ma 127 sta per 127 ore?
E se si, perche?
Ci dobbiamo preoccupare?
Sabato rivengo anche io con uno o due amici, però vengo da fuori non sto li prima delle 10, se è ci vediamo..
In attesa che Lorenzo (Bikextreme) mi passi il programma della giornata e altri dettagli, mi ha detto di ricordare a tutti che questa domenica (7 ottobre) sarà organizzato un giro lungo le PS, giro pedalato di tipo AM.
Chi fosse interessato a rimanere anche a pranzo ce lo deve far sapere entro sabato mattina, in maniera tale da organizzarci al meglio.
Per chi sia impossibilitato a partecipare domenica, io girerò anche il sabato, se vi interessa una guida chiamatemi.