Programma 1 raduno di pazzi nostalgici....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Ragazzi vi faccio sapere bene tra una settimana :) Ho proprio voglia di conoscervi di persona e fare una bella scampagnata
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=16995]Iceman Jr.[/MENTION] non fare il prezioso :smile:. dai scherzo! fai quello che reputi piu` giusto. tanto non ci fermiamo mica qui.
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] cosi lo spaventi!
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
la tattica e' questa: attaccare con cavo d'acciaio [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] a [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] e spargere l'itinerario di femmine di ogni forma di insetto ......
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.066
539
0
Cremona
Visita sito
oggi sono riuscito a tirarci un ennesimo over the bar... (terzo in 1 anno)

ero a fare uno dei giri con i passaggi più tecnici della zona, discesina bastardissima dopo una doppia curva (molto in piedi pure quella) presa a bassissima velocità, non ero sufficientemente in fuori sella, la ruota davanti trova una buca e io mi ritrovo pancia a terra

nulla di rotto, giusto qualche graffio, anche la bici è intera ma domani sentirò le botte, adesso mi fa un po' male un gomito

non me ne va dritta una... quasi quasi passo alla bdc...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
oi se si fa sto benedetto raduno il 29 (sabato) io non ci potro' essere. il 30 si ...

hei non cominciare a fare il guastafeste!
boh per me va bene, fissiamo e basta.

allora:
il raduno dei nostalgici si farà inderogabilmente SABATO 29 GIUGNO

chi c'è, c'è. Chi non c'è.....Spiri! :smile:

OK OK OK OK OK OK OK OK OK
ci sono!!! :celopiùg:



oggi sono riuscito a tirarci un ennesimo over the bar... (terzo in 1 anno)

ero a fare uno dei giri con i passaggi più tecnici della zona, discesina bastardissima dopo una doppia curva (molto in piedi pure quella) presa a bassissima velocità, non ero sufficientemente in fuori sella, la ruota davanti trova una buca e io mi ritrovo pancia a terra

nulla di rotto, giusto qualche graffio, anche la bici è intera ma domani sentirò le botte, adesso mi fa un po' male un gomito

non me ne va dritta una... quasi quasi passo alla bdc...

anatema :sculacci::soffriba::wink: :!: :zapalott: :????:
non dire mai più una cosa simile!!!

purtroppo cadere fa parte del gioco. si sa che siamo sospesi su due strisce di gomma.. e ogni tanto capita.
facci sapere come va o-o
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
tranquillo Luca ti vogliamo bene cosi come sei .... in fondo sei una minoranza etnica e ti rispettiamo :smile::smile::smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
allora, io vorrei esserci.
ora mi muovo per verificare i turni di lavoro, e nessi e connessi.
di sicuro arriverei il sabato, pernottamento, cena, la domenica il giro, poi finito il giro mi tocca scappare, son tanti km per tornare a casa....

mi trovate un alloggio nel punto di partenza?
mi accontento di poco..... ma non so dove cercare... .anzi non so nemmeno da che citttà si parte! :-)
mi va bene proprio dal punto in cui si parte, cosi arrivo dall'alloggio direttamente in bici, mentre per la sera a cena ci arrivo in auto se è lontano.
vien su anche mia moglie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo