Programma 1 raduno di pazzi nostalgici....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
allora, io vorrei esserci.
ora mi muovo per verificare i turni di lavoro, e nessi e connessi.
di sicuro arriverei il sabato, pernottamento, cena, la domenica il giro, poi finito il giro mi tocca scappare, son tanti km per tornare a casa....

mi trovate un alloggio nel punto di partenza?
mi accontento di poco..... ma non so dove cercare... .anzi non so nemmeno da che citttà si parte! :-)
mi va bene proprio dal punto in cui si parte, cosi arrivo dall'alloggio direttamente in bici, mentre per la sera a cena ci arrivo in auto se è lontano.
vien su anche mia moglie.

Si parte da Salò, ma cercare una sistemazione a buon prezzo in riva al lago in questi giorni è impossibile! Io ho trovato questo

[url]http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g651989-d1412399-Reviews-Hotel_Sogno-Rezzato_Province_of_Brescia_Lombardy.html[/URL]

che si trova a 5 minuti da casa mia: la mattina della domenica puoi venire in auto con me al punto di ritrovo del raduno (dall'albergo a Salò c'è una mezz'oretta di strada in auto), così lasci l'auto alla tua signora.
Se poi preferisci una sistemazione più vicina al lago basta che cerchi b&b a Salò o vicino a Salò.
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao a tutti, per quando bisogna confermare la presenza?
sono un po nei casini e non ho seguito in toto il tread.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ciao a tutti, per quando bisogna confermare la presenza?
sono un po nei casini e non ho seguito in toto il tread.

ciao,
se vieni la domenica (30 giugno n.d.r.), bastano un paio di giorni prima (giusto il tempo di scambiarci numeri cell), se pensi di arrivare sabato e soggiornare una notte in loco, é meglio farlo il prima possibile cosi si ricercano le sistemazioni piu' adatte ...:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Posso consigliare questo?? E' bellissimo,completamente immerso nel verde di un bosco...non è difficile da trovare,basta non sbagliare la segnaletica...resta praticamente 3/4 km,sopra il punto di partenza...è uno spettaccolo,se intenzionati bisogna affrettarsi...non ha molte stanze...casereccio e alla buona...si mangia bene...ci sono animali al pascolo,si possono fare delle belle passeggiate immersi nel verde e c'è pure un antico santuario li vicino la Madonna del Rio Bagnolo......un pò come vivere in cascina...che in pratica lo è con annessa stalla....:celopiùg:


[URL]http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&frm=1&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CD8QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.tripadvisor.it%2FShowUserReviews-g644254-d1736271-r101842054-Agriturismo_Fattoria_Il_Bagnolo-Salo_Province_of_Brescia_Lombardy.html&ei=5_61UajPLIPYObvLgcAC&usg=AFQjCNGq4PSv-p55K4gNQdSqzg7sfcwzfQ&sig2=Z1fKKVnUtiRBpzqpHvzyfQ


http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...Xtp835djLUKVF_6mg&sig2=G-NkgM2oEpTh1s4xhQMsbg
[/URL]
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho bisogno di una info:
dovè è esattamente il punto di partenza del giro? intendo proprio la via dove bisogna presentarsi la mattina.
grazie!

Per tutti gli interessati...:celopiùg:
Dopo Salò...Gardone Riviera....parcheggio del Vittoriale degli Italiani (Casa museo di Gabriele D'Annunzio)....via Vittoriale 12,Gardone Riviera 25083 Bs
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Per tutti gli interessati...:celopiùg:
Dopo Salò...Gardone Riviera....parcheggio del Vittoriale degli Italiani (Casa museo di Gabriele D'Annunzio)....via Vittoriale 12,Gardone Riviera 25083 Bs

c'e` l'ampio parcheggio?!
non vorrei trovare la festa insoddisfacente :smile:

a parte gli scherzi, c'e` un parcheggio abbastanza grande, magari munito di fontana? altrimenti dove lavo i piedi puzzolenti?!
e il fondello senza il tanga come lo metto???
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
rullo di tamburi:

ho prenotato la stanza per il radunooooo!!!!

quindi a sto punto confermo la mia presenza, e anche quella di mia moglie.

arriveremo nel primo pomeriggio a Gardone Riviera nell'hotel prescelto, cazzeggiermo in giro x la cittadina e la sera saremo pronti per questa fantomatica birrazza al posto di cui mi ha tanto parlato @Tc70. (però qualcuno mi venga a prendere a gardone.... io ho una innata capacità di perdermi dovunque ahahahahah)

la mattina raduno,e poi al pomeriggio quando abbiamo finito il giro noi ce ne torneremo con calma a casa.

se ho fatto tutto giusto, il posto dove abbiamo prenotato è a 5 min a piedi dal posto della partenza de giro, li del Vittoriale come ha scritto @Tc70

ps: ieri con Tc abbiamo parlato un po del giro.
ammetto che è duretto per le mie scarse capacità atletiche, ma farò il possibile per concludere ;-) speriamo bene, e soprattutto spero di stare bene x il giorno del raduno!
 
  • Mi piace
Reactions: maxsolino

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
rullo di tamburi:

ho prenotato la stanza per il radunooooo!!!!

quindi a sto punto confermo la mia presenza, e anche quella di mia moglie.

arriveremo nel primo pomeriggio a Gardone Riviera nell'hotel prescelto, cazzeggiermo in giro x la cittadina e la sera saremo pronti per questa fantomatica birrazza al posto di cui mi ha tanto parlato @Tc70.

la mattina raduno, e poi al pomeriggio quando abbiamo finito il giro noi ce ne torneremo con calma a casa.
:bum-bum-:

EDIT: una riflessione.
ti "invidio" . eh si. perche` e` gia` il secondo post che mi casca l'occhio su due frasi che fanno riferimento a tua moglie in cui lei e` molto partecipe.
prima di un giro in bike lei ti dice divertiti, mia moglie non mi dice niente. anzi...
poi lei partecipa attivamente alle tue escursioni. mia moglie non ne vuole sapere di venire, cosi il sabato sera non potro` essere dei vostri :ueh:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
c'e` l'ampio parcheggio?!
non vorrei trovare la festa insoddisfacente :smile:

a parte gli scherzi, c'e` un parcheggio abbastanza grande, magari munito di fontana? altrimenti dove lavo i piedi puzzolenti?!
e il fondello senza il tanga come lo metto???


C'è un parcheggione,all'ombra,gratuito e con fontana...con acqua fredda,gassata e normale....;-) :celopiùg:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
:bum-bum-:

EDIT: una riflessione.
ti "invidio" . eh si. perche` e` gia` il secondo post che mi casca l'occhio su due frasi che fanno riferimento a tua moglie in cui lei e` molto partecipe.
prima di un giro in bike lei ti dice divertiti, mia moglie non mi dice niente. anzi...
poi lei partecipa attivamente alle tue escursioni. mia moglie non ne vuole sapere di venire, cosi il sabato sera non potro` essere dei vostri :ueh:

Ot: il fatto è che mia moglie è molto entusiasta di tutto....
viene ai concerti in prima fila, viene sempre a vedermi alle gare di bici, gira un po in longboard con me, partecipa a conferenze, incontri ecc...

e un pochino va anche in mountain bike
dscn2700c.jpg


purtroppo ora non va da molto in bici perchè la bici in foto non era sua... era in prestito. e siccome sta cercando lavoro, e sta facendo uno stage con tirocinio di tasca sua, ora non ce la fa a prendersi una mtb , nemmeno con po di mio aiuto economico.... ma dice che più avanti tornerà in sella.
se aveva un po di allenamento, vi assicuro che veniva anche a farsi il raduno in sella...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ot: il fatto è che mia moglie è molto entusiasta di tutto....
viene ai concerti in prima fila, viene sempre a vedermi alle gare di bici, gira un po in longboard con me, partecipa a conferenze, incontri ecc...

e un pochino va anche in mountain bike
dscn2700c.jpg


purtroppo ora non va da molto in bici perchè la bici in foto non era sua... era in prestito. e siccome sta cercando lavoro, e sta facendo uno stage con tirocinio di tasca sua, ora non ce la fa a prendersi una mtb , nemmeno con po di mio aiuto economico.... ma dice che più avanti tornerà in sella.
se aveva un po di allenamento, vi assicuro che veniva anche a farsi il raduno in sella...

Ti stimo sorellabiker!! :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
stavo valutando se prendere una stanza in un'agriturismo (quello proposto da [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] mi sembra troppo impestato arrivarci).
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION], [MENTION=80923]Tc70[/MENTION]: meglio vicino a casa vostra oppure al punto di partenza?
 
  • Mi piace
Reactions: Rockyluca

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.601
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
stavo valutando se prendere una stanza in un'agriturismo (quello proposto da @Tc70 mi sembra troppo impestato arrivarci).
@Rockyluca, @Tc70: meglio vicino a casa vostra oppure al punto di partenza?


Pensa che è neanche 5 km dal parcheggio per il ritrovo...resta un pò interno si...ma è segnalato bene...che poi è l'unico verso Serniga...vicino casa mia non conosco nulla...forse [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] può dare più informazioni....;-) :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo