Passolento il progetto è molto interessante. Penso di avere già molti "casini" per le mani ma mi piacerebbe essere informato sul viaggio perchè, a parte qualcuno che ha fatto una versione soft, di viaggi del genere non ne ho notizia.
Idem Anche io.Buonasera ragazzi, si puo sapere come é andata a finire?
Ho una mezza idea di fare l'attraversata ma siccome per me la zona é completamente sconosciuta ho cercato delle tracce in rete e sono incappato in questo interessante argomento ma come detto mi servirebbero delle tracce gpx per il mio Garmin
Grazie
liga, mi sbrigo con un cliente e vedo di dropparti le foto.
allora eccoci quà appena tornati dopo 5 giorni di bici, 492 km pedalati e 8619 mt scalati! Davvero un bel giro, sulla scia delle tracce che avevo disegnato e messo tempo addietro in questo topic.
Tengo a precisare che è stato un giro prevalentemente cicloturistico, con solo un 30% di sterrato e sentieri. Il resto, comunque, lo abbiamo pedalato su strade secondarie a traffico pressochè zero.
Appena ho un momento dò una sistemata alle tracce, giusto per bonificarle di qualche deviazione non opportuna, e ve le posto.
Poi, magari verrà pure un resoconto con foto.
allora eccoci quà appena tornati dopo 5 giorni di bici, 492 km pedalati e 8619 mt scalati! Davvero un bel giro, sulla scia delle tracce che avevo disegnato e messo tempo addietro in questo topic.
Tengo a precisare che è stato un giro prevalentemente cicloturistico, con solo un 30% di sterrato e sentieri. Il resto, comunque, lo abbiamo pedalato su strade secondarie a traffico pressochè zero.
Appena ho un momento dò una sistemata alle tracce, giusto per bonificarle di qualche deviazione non opportuna, e ve le posto.
Finito di scrivere il mini diario di questa 5 giorni. C'è stato tanto da pedalare e sinceramente non mi sono dedicato tanto alla scrittura la sera. Spero che sia di aiuto per chiunque voglia affrontare questo stupendo itinerario!
http://www.bikepacking.it/italy_coast_to_coast.php
ciao Bisu, grazie mille. Comunque è tutta una questione di organizzazione e ... di una moglie molto paziente[MENTION=10425]passolento[/MENTION] ti ammiro e ti invidio