Progetto Dirt

MR. TRICK

Biker serius
Sarei intenzionato a costruire un dirt park in una collina nel vicentino nei pressi di bassano del grappa... l'idea era quella di costruire una foam pit e alcuni salti di diverse difficoltà... mi servirebbero aiuti sia con il progetto che con alcuni finanziamenti economici... per ora non siamo in molti a contribuire ma se a qualcuno può interessare potrebbe uscire un ottimo progetto... il lotto lo metto a disposizione io, per il resto è ancora solo un progetto... per la foam pit se non riesco a trovare dei finanziamenti adatti l'idea sarebbe qualcosa di abbastanza spartano ma in tema con il dirt park alla fine :mrgreen: :mrgreen: ... spero nel vostro aiuto...aggiungerò dettagli nei giorni a seguire...
 

MR. TRICK

Biker serius
senti mtb forum, tutte le risposte che ho ottenuto da te sono state inutili, mi hanno solo fatto pensare che sei un rompi coglioni, quindi ti invito a non rispondere e a non comentare mai piu a un mio topic o a una mia domanda.
apparte questo io vorrei solo farmi qualche salto, per il momento niente di grande, mi sembra una buona iniziativa e nn vedo xke bisogna criticarla, spero solo di riuscire a finire il mio progetto
 
comunque la trovo una mancanza di rispetto rispondere in questo modo... questo per ora è un progetto se non si hanno i fondi è difficile fare grandi cose... per ora siamo un gruppo di amici che hanno in mente di costruire un dirt park... poi si vedrà... speriamo in bene...
 

Mtbforum

Biker superioris
18/1/09
884
0
0
Sicilia
Visita sito
comunque la trovo una mancanza di rispetto rispondere in questo modo... questo per ora è un progetto se non si hanno i fondi è difficile fare grandi cose... per ora siamo un gruppo di amici che hanno in mente di costruire un dirt park... poi si vedrà... speriamo in bene...

Non prenderla come una cosa personale,era solo una sensazione, è che ultimamente è davvero così.
es: Il mega skatepark al coperto che citava -Acroland- che fine ha fatto?
 
ok questo lo capisco ma quelle sono delle utopie...questo è un dirt park è un altra storia...XD comunque ci stiamo informando abbiamo già trovato degli agganci per la gomma piuma della foam pit...è abbastanza costosa...ma penso che si possa fare... (se non si è capito sono un amico di MR. TRICK =P)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
avoglia.. dammi il tuo iban che ti faccio un bonifico quantoprima....... e se mi dici più o meno che cosa hai in mente per domani hai il disegno 3d del park finito.... quando poi mi dai il via ti mando a spese mie una ditta di costruzioni e facciamo su un dirta park con albergo annesso.....


ma scusa, hai un lotto di terra, hai 16 anni (il che significa che andrai a scuola e avrai un bel pò di tempo a disposizione) e hai voglia di fare un park da dirt..... hai anche qualche amico tipo peter porker che è con te...... pija na pala e inizia a scavare... ci vanno i finanziamenti europei per comprare una pala???

dopo che avrai scavato almeno un buon 6 mesi anche un anno e saprai da che parte prendere in mano una pala e avrai una mezza idea di come si fa (nel senso di come si costruisce.. ma anche di come si usa) un salto contatta una ditta di escavatori e noleggia un bobcat...... colletta tra amici e la cosa non si fa troppo esosa..... se vedi che la cosa pò avere un buon giro e inizia avenire gente vedi ti informi per fare un foam ecc.....

se hai un terreno non sai che potenziale hai... impegnati e mettilo a frutto, non aspettare che altri lo facciano per te.
ciao
 

MR. TRICK

Biker serius
ok!!! cmq so come si fanno i salti, ne avro fatti 20 in giro per il paesino dove sto (la maggior parte delle volte mi sono preso parole dai vecchiotti), ma nn sono niente di grande..... io adesso voglio fare roba grande cosi impariamo!!!! io vorrei un aiuto con il progetto solo per avere un'idea di come organizzare i salti, e anche per quanta terra mi occorre.
questa volta vorrei fare qualcosa di serio e dato che nn sono mai stato in un dirt park, nn so com'è organizzato, quindi mi basterebbero le basi
 

Bubz

Biker superioris
I progetti "seri" normalmente nascono a seguito di progetti "amatoriali". Per iniziare un progetto amatoriale, non serve nessun progetto di base: s'impegano 30 euro per due pale e s'inzia. Si fa il kick alto mezzo metro, un buco di 2 e poi si costruisce un atterraggio e poi si prova. Il giorno dopo di aggiungono altre due palate e si gira. il giorno seguente si aggiungono altre due palate e si sposta l'atterraggio di 25 cm... e così via. Pian piano il trail cresce e cresce anche la vostra esperienza su come costruire i salti. Rimboccatevi le maniche e iniziate a spalare. Poi postate le foto e vedrete che i consigli dai "vecchi e nuovi digger" arriveranno. Il resto sono le solite chiacchere da poser che ormai si leggono da anni in qulsiasi forum di "minkia freerider"!!! Chi, come voi ha iniziato a costruire trail a malapena sapeva cos'era il dirt*...

Bubz

P.S. Basta con queste foam! Grasssie!

*Religione monoteista che riconosce nella figura de "IL BADILE", il Messia che ci salverà dalla poseraggine e dalla babberia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo