production privee SHAN

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JP95

Biker popularis
26/1/17
85
7
0
Svizzera
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 II, Enduro expert e Norco two50
Quanto è lungo il cannotto della forcella sulle vostre shan? Sto cercando un'occasione e vorrei essere sicuro...
 

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
Ciao a tutti.
Era un po di tempo che con la mia Shan sentivo dei piccoli scricchiolii, l'ho smontata tutta e pulita per bene pensando che potesse essere polvere che creava dei piccoli attriti, nonostante tutto gli scrichiolii erano ancora presenti. Qualche giorno fa ho notato delle piccole crepe presenti sul fazzoletto che collega l'obliquo al canotto. In pratica si sta dissaldando!
Ho contattato la fabbrica che mi chiede la copia della ricevuta di acquisto che a distanza di anni (dal 2012) io non ho.
È successo a qualcuno di avere problemi del genere? Avete risolto?
 
Ultima modifica:

emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
Posso sapere di che anno era quella che si è rotta e in che anno te l'anno sotituita?



Verissimo!
Purtroppo il mio telaio shan si è crepato e mi hanno mandato questo in garanzia..

p5pb11771894.jpg
 
Ultima modifica:

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Su Probike c'è un telaio verde in taglia L a metà prezzo... Se sei così fortunato che ti va bene la taglia è il colore il prezzo è ottimo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo