production privee SHAN

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
c'è un video dell'utente pf qui sul forum, mi pare autore....mhh...forse lenny007.
cmq puoi mandargli un mp, lui va davvero forte e credo abbia anche una claymore.
mi pare avesse detto che alla fine di una lunga discesa tosta avvertiva un pò di stanchezza in più. e te credo :-D

certo nessuno ti potrà dire che sullo scassato va più forte di una full mi pare evidente.

dal basso della mia esperienza, si sente che il carro è mooolto più "assorbente" rispetto a un frontino xc in allumino.
 

branz

Biker superis
19/5/09
300
14
0
rimini
Visita sito
io da quando ho provato la shan non sono piu lo stesso...e alla fine me la sono fatta.
quello che dico fino alla noia e' questo" se avessi provato la shan prima di prendere in nomad c, il nomad c non l'avrei mai preso".

questo non perche' va meglio o peggio, ma perche' e' un giocattolino troppo divertente anche per una pippa come me.
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
A tutti i possessori di Shan e non solo:celopiùg:...dai raga mettiamo giù una data e un posto per fare due numeri con sti frontini:loll:!!!Pogno o Coggiola?Per mè è indifferente,ho già fatto tutti e due,e mi sono divertito un macello in entrambi i posti!!Come data che dite?Domenica 21 vi và?Daiiiiiiiiiiii che gasiamo!!!!!!!!!!!!!!;-);-)
 

Teo97

Biker serius
13/11/11
194
0
0
Biella
Visita sito
A tutti i possessori di Shan e non solo:celopiùg:...dai raga mettiamo giù una data e un posto per fare due numeri con sti frontini:loll:!!!Pogno o Coggiola?Per mè è indifferente,ho già fatto tutti e due,e mi sono divertito un macello in entrambi i posti!!Come data che dite?Domenica 21 vi và?Daiiiiiiiiiiii che gasiamo!!!!!!!!!!!!!!;-);-)

Allora mi tocca comprarla il prima possibile?! Tu come ti trovi con la shan?
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Allora mi tocca comprarla il prima possibile?! Tu come ti trovi con la shan?

Azzz ma sei di biella!!Siamo vicini...!!Guarda,io non ho lo Shan,ho il TransAm di Transition acciaio anche questo, e ti dico che è una figata:-|,non pensare che sia come una ful è, ma è un giocattolino spettacolare!!Stavo valutando l'acquisto della Shan,ma il colore che voglio non lo fanno più...o così sembra...mica ho ancora ben capito!!Quindi faccio che aspettare la colorazione nuova:-)
 

Teo97

Biker serius
13/11/11
194
0
0
Biella
Visita sito
Azzz ma sei di biella!!Siamo vicini...!!Guarda,io non ho lo Shan,ho il TransAm di Transition acciaio anche questo, e ti dico che è una figata:-|,non pensare che sia come una ful è, ma è un giocattolino spettacolare!!Stavo valutando l'acquisto della Shan,ma il colore che voglio non lo fanno più...o così sembra...mica ho ancora ben capito!!Quindi faccio che aspettare la colorazione nuova:-)

Villanova Biellese?! Buono!! Io sono di Vigliano.. Si potrebbero organizzare dei bei giri! Transam? Da 26 o 29?
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Settimana scorsa ho provato la shan su di un bel percorsino scassato. É chiaro che non é una full, bisogna giocare molto di gambe e braccia nonostante la talas da 160, anche se si arriva in fondo più distrutti il divertimento é doppio rispetto ad una full, inoltre quell che ho notato é la facilità di correggere i propri errori di impostazione, é più facile gestire i pesi esi avverte subito una posizione sbagliata! Al posteriore comunque non si avverte troppa rigidità nonostante abbia montato il maxle da 12x135 e le ruote e thirteen, poi il carro corto assicura davvero un ottima rapidità nei cambi di direzione!
Nel complesso sono davvero soddisfatto di aver preso la shan, ora non mi rimane che vendere la jekyll MX perché ho paura che rimarrà ferma per un bel po!
 
A tutti i possessori di Shan e non solo:celopiùg:...dai raga mettiamo giù una data e un posto per fare due numeri con sti frontini:loll:!!!Pogno o Coggiola?Per mè è indifferente,ho già fatto tutti e due,e mi sono divertito un macello in entrambi i posti!!Come data che dite?Domenica 21 vi và?Daiiiiiiiiiiii che gasiamo!!!!!!!!!!!!!!;-);-)

assolutamente d'accordo! come dissi gia tempo fa, preparo un bel raduno SHAN.. e beccatevi questo video appena GoProizzato con la Shan! http://video.mtb-forum.it/videos/view/3414/h
 
  • Mi piace
Reactions: SPILLO781

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo