production privee SHAN

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Mi sembra strano la 917. E esaurita e credo che non la rifacciano in quei colori. Altrimenti che serie limitata sarebbe.

Ma dici?non ho letto da nessuna parte che era una serie limitata...anzi,sul sito come ho detto c'è scritto che saranno disponibili da giugno!E'dopo questo lotto che non la faranno più in quella colorazione!Mando una mail e sento che dicono!
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
Ah!bella fregatura no?Grazie della risposta volatino:celopiùg:Cavolo guardavo sul sito PP che la 917 non è disponibile prima di giugno!Manderò una mail per sentire se bisogna preordinarla..!Voi come avete fatto?Avete aspettato o era subito disponibile?

mah, guarda alla fine, sconticino compreso che non avresti dal sito PP, siamo li come prezzi. se ne era discusso molto a suo tempo.

io ho ordinato presso 4guimp poco prima della scadenza di gennaio. se la vuoi subito prendi un altro colore....consiglio da amico, ci guadagnerai in salute!
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Vediamo!Adesso sento cosa mi dicono e poi decido!Il pacco è che quella nera non mi piace proprio e rossa più o meno!quindi mi rimane la 917....se però dici che devo aspettarla un macello....bho!!Tu quanto hai aspettato?
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
no beh per carità, alla fine....rispetto alla prevista data di consegna hanno ritadato una 25ina di giorni. è che son fatto male io... :-D

sul sito PP diranno quando iniziano a spedire, da lì ti farai una idea concreta sulle date.
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
:pirletto::pirletto:
no beh per carità, alla fine....rispetto alla prevista data di consegna hanno ritadato una 25ina di giorni. è che son fatto male io... :-D

sul sito PP diranno quando iniziano a spedire, da lì ti farai una idea concreta sulle date.

25 giorni...azz,quando si aspetta il giocattolino nuovo sono parecchio:medita:!
Cavolo mi sono già studiato pure il montaggio...:spetteguless:mi stà crescendo la scimmia:smile:....e pensare che ho già il TransAm...
 

pieffe

Biker novus
5/10/10
12
0
0
AP
Visita sito
Ciao raga, un mio amico ha caricato un video del giretto di oggi a Cocoscia (tanto per cambiare...).
C'è anche la nostra amata Shan !!!
Mi ha spezzato le gambe! A fine discesa ho cominciato ad accusare...
Spero vi piaccia
La mia Shan è pressochè ultimata, è arrivato anche lo sterzo arancio!! Posterò qualche foto al più presto.
Ciao

[VIDEO=3344]cocoscia24marzo2013mov[/VIDEO]
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao raga, un mio amico ha caricato un video del giretto di oggi a Cocoscia (tanto per cambiare...).
C'è anche la nostra amata Shan !!!
Mi ha spezzato le gambe! A fine discesa ho cominciato ad accusare...
Spero vi piaccia
La mia Shan è pressochè ultimata, è arrivato anche lo sterzo arancio!! Posterò qualche foto al più presto.
Ciao

A me piace!!Bravo!!Che sterzo hai preso?
 

pieffe

Biker novus
5/10/10
12
0
0
AP
Visita sito
Sono contento che ti piaccia...
Lo sterzo è un raceface atlas con un bel rise (non ricordo di preciso quanto), mi ci sono trovato molto bene.

Peccato che debba già ricomprare il cerchio posteriore...l'ho storto irrimediabilmente

PS rispondo ad un post precedente: la mia Shan l'ho comprata dall'amico Carlo ossia Carlitos Bike a Cupra Marittima, un ottimo "sivende" ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo