production privee SHAN

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Beati voi, é un mese e più che sto aspettando ruote e guarnitura e.thirteen per lo shan ma ogni settimana da 4guimp arrivano solo notizie di rinvio alla settimana successiva! Spero che lunedì o massimo martedì arrivi tutto!
 

branz

Biker superis
19/5/09
300
14
0
rimini
Visita sito

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
[MENTION=19170]russel[/MENTION], complimentoni
[MENTION=4350]nico[/MENTION], io ci ho messo su una sektor a molla nuova presa qui sul mercatino (180 euro, mi ci trovo benissimo) e tutti gli altri componenti che avevo sulla gt force, pertanto non ti posso aiutare....
 

nicov102

Biker popularis
24/2/13
56
0
0
33
www.facebook.com
va bhe se per il montaggio non è tanto un problema,io sono abbastanza abile nel montare visto che ho restaurato e montato un vespa,meccaninca molto semplice certamente ma neanche troppo,per l'uso della bici io ne avrei fatto un uso 360 gradi quindi sentieri,per quanto avrei potuto i bike park e poi un po' di street...quindi sarebbe un po' un suicidio?
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
se la compri dal sito PP arriva CON ss

se la ordini da 4guimp SENZA ss

prezzi lievemente differenti ovviamente

Ciao

Ah!bella fregatura no?Grazie della risposta volatino:celopiùg:Cavolo guardavo sul sito PP che la 917 non è disponibile prima di giugno!Manderò una mail per sentire se bisogna preordinarla..!Voi come avete fatto?Avete aspettato o era subito disponibile?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo