production privee SHAN

pieffe

Biker novus
5/10/10
12
0
0
AP
Visita sito
ciao ragazzi,
sono nuovo di qui... ma ho visto che anche voi avete delle belle bestiole!
Vi posto qualche foto della mia nuova creatura:

http://imageshack.us/photo/my-images/201/dscn1090rid.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/202/dscn1088rid.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/545/dscn1086rid.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/841/dscn1084rid.jpg/

Mancano ancora alcuni dettagli ma comincia a prendere forma!!!

Domenica farò la mia prima uscita con lei...

Poi vi racconterò qualche impressione.
 

pieffe

Biker novus
5/10/10
12
0
0
AP
Visita sito
ahah, hai ragione!
Ma, come dicevo, mancano ancora alcuni pezzi (e adesivi...)!!!

per il momento il mio amico Robbi mi ha prestato il suo reggisella telescopico ed io proprio ieri ho ordinato un KS lev da 150 di escursione.

poi ho anche messo un paio di adesivi del kit, non vorrei metterne tanti perchè ho paura che diventi pacchiana.

last but not least ho applicato anche una bella striscia di Shelter sotto al telaio per preservare un po' quel bell'arancione!

non vedo l'ora di uscirci domani per vedere come va... sai com'è, di solito esco con una Claymore e sono curioso di sentire la Shan come si comporta.
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
bellissima, vedrai ti stupirà, attenzione però io alla seconda uscita -meno alla prima - mi sono trovato DAVVERO bene, con qualche piccola modifica di assetto per caricare più l'anteriore.
sono un brocco, ma oggi al ritorno ero davvero soddisfatto!

ma...ma...ho notato che sei di ascoli! a presto sui sentieri di casa allora!
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Mi è arrivato ieri il telaio ed ho già avuto una brutta sorpresa, sul tubo orizzontale c'è una "macchia" come se avessero dato una ditata sulla vernice fresca prima di passare il trasparente...:cry: adesso dovrò sentire 4Guimp per vedere cosa si può fare!

Poi ho notato anche una bozza sul fodero basso sinistro del carro, è per il passaggio del disco da 200mm giusto???

Complimenti per le vostre Shan, sono davvero una più bella dell'altra!!! E dato che, come ha detto Volantino, è molto più bella dal vivo che in fotografia non oso immaginare come siano viste da vicino!!!
 

pieffe

Biker novus
5/10/10
12
0
0
AP
Visita sito
Ciao ragazzi,
stamattina ho fatto la mia prima uscita con la Shan...devo dire che è proprio un bell'attrezzo!!!

Non vedo l'ora di prenderci un po' di mano, le premesse per divertirsi, e parecchio, ci sono tutte!

Vi allego qualche foto...

saltoshan.jpg

gradonishan.jpg

bobconlashan.jpg
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
mi ricorda vagamente un sentiero che ho percorso di recente ma non so esattamente quale :smile::smile::smile:

bellissima la terza foto

come ti è sembrata su quei tornanti/paraboliche veloci e lisci circa verso la metà, per me lì la shan è impressionante! non male anche nel lento tecnico, pensavo peggio con quei 66°...
 

pieffe

Biker novus
5/10/10
12
0
0
AP
Visita sito
Il sentiero di Cocoscia è fantastico!!! Forse secondo solo a quello di Agore per il quale ho una vera e propria "cotta"...

Domani verso l'ora di pranzo conto di tornarci con degli amici.

La Shan mi è sembrata molto reattiva ma più che sullo scorrevole mi ha stupito sui gradoni e sui salti...

Mi piace !
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Qualcuno di voi che ora ha la SHAN, ha avuto anche una bike da enduro full?
Mi sapete dire se passando da una full alla SHAN, la schiena ne risente tanto?
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
bah guarda, ci ho girato poco tutto sommato, e avevo tenuto pochino anche la precedente gt force da 150. problemi di schiena assolutamente no, la shan è abbastanza "morbida", non so come spiegarti, la risposta di un alluminio xc è molto molto differente. e poi in fondo ci sono le gambe che ammortizzano...
a dirla tutta a me in salita infastidiva molto la sensazione di "insaccamento" della full sui fossetti e avvallamenti, e ti parlo di fastidio anche a livello lombare.
piuttosto credo che la comodità generale possa aumentare con una sella molto comoda, visto che alla fine i colpi e colpetti, anche e soprattutto in salita, sono meno filtrati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo