Procedure di acquisto Canyon Gmbh

pausa caffè...
ho approfittato ed ho fatto una telefonata a Canyon Italia,
a titolo informativo (per chi come me si era perso questo cosa)
Canyon spedisce con UPS non + con DHL e poi PosteIta/SDA.
Quindi parte con UPS, ti suona alla porta il corriere UPS.

Un altro punto a Vs. favore.

grazie

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito

Contento di saperlo, non so se quelli di UPS sono più efficienti di DHL o SDA/Poste...ma sono felice che la responsabilità del trasporto se l'assuma una sola ditta...almeno, facendo le corna, sai, eventualmente con chi prendertela evitando rimpalli di responsabilità.

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
sarà...
ma a me a suonato alla porta un corriere SDA, e dalla germania era partita con corriere UPS, immagino dipenda dal luogo di consegna, in Sicilia mi sa ke senza il ponte UPS non consegna!

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito

Consegnatami da UPS, 48 ore dopo la spedizione!

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
X Canyon Italia e x chi sa:
Info, ho fatto un bonifico relativo ad un ordine di alcuni accessori, sono passati già 5 giorni e non ho avuto risposta, la mia banca indicava giorno 19.04 come Valuta beneficiario(Canyon), ma ancora niente.. che mi consigliate di fare?
ho pure contattato Canyon Italia, ma mi dicono ke l'email viene generata automaticamente.. e nel frattempo? grazie in anticipo x i suggerimenti

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
ragazzi ma non si riesce ad avere uno sconto sul prezzo di listino?c'è qualche metodo per riuscire ad averlo?

Non esistono sconti, se vuoi c'è la versione ancora più economica la 3.0...

Ma il valore del montaggio è decisamente più alto del costo a cui viene proposta la 4.0... nessun altro produttore al mondo può offrire i nostri montaggi a minor costo.

luca20-3

Biker serius
27/1/07
249
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti!
Domanda: ho visto che per il pagamento con carta di credito adesso hanno fatto la pagina per inserire i dati, nr carta, scadenza etc etc; bisogna ancora chiamare il gruppo Canyon Italia e comunicargli i dati via telefono?

rovermtb

Moderatur Beatus
devi:
- montare le ruote alla forcella / carro
- attaccare il manubrio alla pipa
- inserire il tubo sella nel telaio
- montare i pedali

Non serve nessun strumento particolare: una simil-dinanometrica è presente nella scatola.

Consiglio vivamente la pompa per la forcella/ammo.

Tempo di montaggio: 10 minuti foto e chiacchere compresi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo