Problemi con l'assetto della bici

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Il problema è che io sono pieno di dolori che ancora devo risolvere ed ora non so più cosa fare, ed io non vado bene, la bici non va bene, davvero non ci sto capendo più niente .
Vorrei capire cosa dovrei fare.
Se e' la bici che ti crea problemi, lasciala stare per un po' e vedi come va.
Così se non avverti più dolori, sai che è lei il problema.
Visita i negozi di ciclismo, tanti hanno dei biomeccanici esterni che una volta al mese fanno visite, basta solo informarsi: può essere che a Napoli non c'é nessuno che offre questo servizio?
E non abbatterti!
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Se e' la bici che ti crea problemi, lasciala stare per un po' e vedi come va.
Così se non avverti più dolori, sai che è lei il problema.
Visita i negozi di ciclismo, tanti hanno dei biomeccanici esterni che una volta al mese fanno visite, basta solo informarsi: può essere che a Napoli non c'é nessuno che offre questo servizio?
E non abbatterti!
Perché nei negozi cercano sempre di rifilarmi le loro bici, come ha fatto questo qui, già dalla prima volta disse che la mia bici faceva schifo ed era troppo grande per me, la mia è M, non credo che un telaio S sia adatto a me, comunque credo che lascerò la bici per un po', andrò a correre il pomeriggio.
Al massimo seguo il video di mtbt per regolare la bici da me, poi appena risolvo i miei problemi fisici provo ad andare da un biomeccanico ( sempre se lo trovo).
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.765
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io non ho mai interpellato un biomeccanico.
Pedalo da tanti di quegli anni che ho imparato a settarmi la bici da una vita.

E riporto le mie misure su tutte le mie bici
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Io non ho mai interpellato un biomeccanico.
Pedalo da tanti di quegli anni che ho imparato a settarmi la bici da una vita.

E riporto le mie misure su tutte le mie bici
Dico, alla fine io sto ancora risolvendo i miei dolori, secondo te mi conviene stoppare la bici fin quando non risolvo ?
Per poi andare dal biomeccanico...
 

Francy001

Biker urlandum
4/7/17
570
39
0
22
Napoli
Visita sito
Bike
In cerca di bici
Alla fine farò così: al momento faccio uno stop, non so di quanto tempo, appena mi sentirò meglio con le cure prenderò la bici ed andrò da un biomeccanico, perché ne ho trovati due.
Nel frattempo andrò a correre a piedi tanto, poi forse farò una posizione approsimativa io.
Secondo me mi conviene fare cosi.
 

Classifica mensile dislivello positivo