problemi con il Bunny

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trick

Biker ultra
io ci sono riuscito subito a fa il bunny hop dopo aver visto co un mio amico un video di dave mirra...il primo gg saltavamo subito sui 20 cm...poi vbb sarà stato culo di sicuro..
se lo trovo lo posto
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
in quel video il tipo attera un poketto nosedivato eh??? essi che dice di atterrare con tutte e 2 le ruote contemporaneamente..secondo me è una cazzata...se metti giù anke 1 secondo prima quella dietro, l'atterraggio è molto più leggero sui polsi e caviglie...
 

gabri ride

Biker superis
..GRANDE motodo quello dei big bubble!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
è un genio quello che l'ha inventato!!!
l'ho provato...funziona!!! è che poi ho voluto esagerare...ne ho messo in bocca altri due...li ho tirati con le dita tipo circa un metro e ci ho fatto due o tre giri intorno alle scarpe/pedali....belli i salti!!! ma quando è arrivato il momento di scendere...non si sono sganciati...capottone!!!
belin se funziona!!! grande batalfio!!(umh..buona anche la famosa focaccia del tuo paese!!!) w zena e i buio pesto!!!
 
mai sentito parlare di SARATOGA?

NastroImbAM.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo