problemi con il Bunny

LucaProBiker

Biker serius
2/5/08
139
4
0
veneto
Visita sito
Bike
.
letteralmente salto del coniglio: si solleva prima la ruota anteriore, poi la posteriore

cm già detto da qlk sopra il fatto delle scarpe sono solo seghe mentali...

ahhh grazie io lo chiamavo solo salto ollie etc etc...alla fine basta sforzarsi x farlo devi solo metterti in testa che non hai solo il davanti da alzare...ah di quanto saltate? sempre che non sia argomento fuori dal topic...
 

kone

Biker serius
26/3/08
267
1
0
30
roma
Visita sito
ho dei pedali da flat normalissimi.(vp pedals). mo ci provo ma voi siete sicuri che sto metodo con la gomma funzioni?________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________




tirare su l'anteriore-estendersi in alto-tirare su le ginocchia....terrò a mente...
 
secondo me riesci ad imparare anche su un bank, ovvero prendi la rincorsa, rampa / ti sollevi e in qualche modo atterri \ se vedi che atterrando appoggi prima la ruota dietro non hai imparato, se con tutte e 2 le ruote contemporaneamente hai imparato, se prima con la ruota davanti tanti auguri.

La mia teoria è sbagliata??
Alla fine io in 10 giorni ho imparato così andando abuso sulla rampa poi in flat
 

kone

Biker serius
26/3/08
267
1
0
30
roma
Visita sito
problemi...ieri stavo provando e mi è scivolato il piede dal pedale...i pin mi sono entrati nel ginocchio, si vedeva il grasso dell'osso:paur:...3 punti.

fermo x 3 giorni...

:cry::cry::cry::zapalott::scassat::scassat:
 

kone

Biker serius
26/3/08
267
1
0
30
roma
Visita sito
io non sono daccordo.
o meglio, se sei alle prime armi, come lui, è meglio che si faccia un po' di esperienza prima.

lo sai anche tu, dai. essendo bi-gusto se non le mastichi davvero bene potresti avere delle differenze di grip troppo grandi.


scusate ma io non ho capito bene: una volta masticata non si riesce a coprire tt il pedale, e allora? ci copro solo un pezzo?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
vero...quindi anche quelli da calcio vanno bene?
:nunsacci:

Nel senso, piuttosto di niente vanno bene anche quelli.. ci sono un sacco di modelli diversi, cè chi usa solo dei paraginocchia con il parastinchi piu corto.. io ho scelto un modello da "enduro", piu morbido e pedalabile, comodissimo anche se col caldo si suda un pò.. Specialized Kani.. mi sono servite spesso.. è bello rialzarsi e capire subito che sei ancora tutto integro.. non guardare quelli che vanno in giro senza.. se non vuoi farti male, mettiteli, anche i pro si squarciano gambe e braccia, non sono mica dei supereroi..

Tra l'altro se giri con la gamba ferita, non puoi metterti le protezioni finchè non ti passa del tutto e si chiude. Altrimenti col sudore le ferite non si rimarginano e anzi, rischi di avere complicazioni come infezioni etc..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo