io ho restituito gratis. basta usare le loro etichette e il valore della merce deve essere maggiore di 50€.qui trovi le istruzioni per il reso, tieni presente che la spedizione verso la Germania ti costa oltre le 15€ a meno che tu non abbia pagato con paypalReturns and Claims
support.bike-discount.de
dovresti avere due fogli da stampare, quello che hai compilato con il dettaglio del reso che va messo dentro il pacco e quello del corriere che va incollato fuori. sul mio foglio corriere c'era scritto chiaramente che la spedizione era gratuita.Salve ragazzi avrei un problema,
Ho ritirato delle ginocchiere da bike discount, purtroppo la taglia è sbagliata. Ho chiesto il reso e mi hanno reindirizzato su una pagina dove ci sono tutte le istruzioni è un pdf da compilare. Purtroppo non riesco a capire che etichetta devo mettere… il pdf c’è scritto di compilarlo e metterlo dentro la scatola. In alternativa c’è scritto di mostrare al corriere il qr code per l’etichetta se dovesse non esserci… purtroppo in basso a sinistra come da loro scritto non c’è nessun qr code…
Altra domanda che vorrei porvi è, posso andare in un qualsiasi DHL service point o devo recarmi proprio da DHL?
Io continuo a comprare da loro da molti anni anche recentementeCiao raga...mi sto accingendo a fare un cospicuo ordine su bike-discount.
Ora ..è tanto che non bazzico da quelle parti, ed avendo spedito 2 mail senza risposta, volevo un feedback da parte vostra sugli ultimi acquisti
Sono sempre efficienti come me li ricordavo?
Grazie eh...
Confermo anche io e super affidabileUno dei bikestore in assoluto più affidabile di tutto il web.
Capita anche me con bikecomponents. de, ogni tanto mandano i prodotti con etichette in tedesco. Comunque ho ordinato poco fa su bikediscount e in 2 giorni e mezzo mi è arrivato l’ordine.Appena ricevuto un ordine. Tutto ok. Una curiosità , tutta la linea Muc off è in tedesco (giustamente…)
Non sono sicuro ma forse adeguano iva al 22.Ordinato sabato. Arrivato questa mattina.
Approfitto per chiedere come mai i prezzi degli oggetti quando poi si va a pagare sono leggermente superiori? È una cosa che non ho mai capito..
Del tipo che faccio un carrello da tipo 150 euro con spese di spezione e poi il totale è tipo 56
Per curiosità l'altro sito sarebbe?Aggiornamento: ordinato lunedì, evaso mercoledì, arrivato questa mattina con tutto quello che doveva arrivare, corriere DHL.
Non sarà Amazon, ma comunque decisamente meglio di un altro ordine che ho in giro per altra roba da altro sito (e per ben altro importo, aggiungerei), partito l'1 sempre dalla Germania e al momento apparentemente ancora disperso in qualche recondito anfratto della teutonica terra, corriere GLS.
Grazie! Mistero svelatoSe non selezioni il paese ti calcola l'equivalente dell'IVA tedesca, che è al 19%. Quando poi selezioni Italia ti applica il 22.
Se nella tendina in alto selezioni subito Italia ti mette fuori i prezzi giusti.