Niente a che vedere con le bici, ho ordinato su pneus online un treno di gomme conto terzi e sono in giro per l'Europa. Adesso si è fatto vivo il corriere e pare che entro metà della prossima settimana arrivino.Per curiosità l'altro sito sarebbe?
Niente a che vedere con le bici, ho ordinato su pneus online un treno di gomme conto terzi e sono in giro per l'Europa. Adesso si è fatto vivo il corriere e pare che entro metà della prossima settimana arrivino.Per curiosità l'altro sito sarebbe?
Alle mail solitamente rispondono dopo diversi giorniFinalmente mi hanno risposto alla mia mail in caso di reso:
Dear Costumer,
Your can find the return form in your customer account under "Returns". As we do not offer free return shipping from Italy, you are responsible for the return shipping costs.
When your return arrives for processing, you will be informed in a separate email.
Best Regards
Avevo letto che qualcuno aveva spedito il reso gratuitamente se superiore alle €50..
Bohh
A me hanno risposto solo in inglese..sapendo che sono italiano ed hànno detto che l'Italia non è compresa tra i paesi con ritorno merce gratuito....Alle mail solitamente rispondono dopo diversi giorni
anche se arriva immediatamente la risposta automatica di presa in carico
in caso di urgenza si possono contattare via telefono
il nr. è ben visibile in home page
per i resi io ho sempre ritornato a loro spese
Restituzione & Reclamo
support.bike-discount.de
p.s.
le Hawaii non sono contemplate nell'elenco dei Paesi
Ma sbaglio, o tu vivi all'Elba?A me hanno risposto solo in inglese..sapendo che sono italiano ed hànno detto che l'Italia non è compresa tra i paesi con ritorno merce gratuito....
Reso gratuito oltre i 50 euro di spesa solo per Germania, Belgio, Danimarca, Francia, Lussemburgo, Paesi Bassi e Austria.Alle mail solitamente rispondono dopo diversi giorni
anche se arriva immediatamente la risposta automatica di presa in carico
in caso di urgenza si possono contattare via telefono
il nr. è ben visibile in home page
per i resi io ho sempre ritornato a loro spese
Restituzione & Reclamo
support.bike-discount.de
p.s.
le Hawaii non sono contemplate nell'elenco dei Paesi
È evidente che hanno cambiato politica sui resiReso gratuito oltre i 50 euro di spesa solo per Germania, Belgio, Danimarca, Francia, Lussemburgo, Paesi Bassi e Austria.
C'è scritto sotto l'asterisco al link suddetto
Dipende… se sei tu a ripensarci sull’acquisto penso di si, ma se si tratta di merce non conforme all’ordine , no .Quindi se uno compra una bici intera e non va bene la deve rispedire a sue spese?
Non è compresa l'Italia intera...Ma sbaglio, o tu vivi all'Elba?
Per le isole talvolta fanno eccezioni
Vedere messaggio 1144È evidente che hanno cambiato politica sui resi
e non ci avevo fatto caso, grazie per l'info Pasko
Sì, è stato chiarito nei messaggi successiviNon è compresa l'Italia intera...
Oops mi era sfuggito, e allora grazie anche a te rollyVedere messaggio 1144
RI-confermoCONFERMO quanto detto da Voi.
A rispondere alle mail sono lunghi, ma nell'evasione dell'ordine e della spedizione moooolto veloci.. arrivato il primo pacco!!!
non hanno specificato quindi mi auguro fossero loro.Mmmm...non mi è chiaro il quadro complessivo.
Ti propongono un reso a spese loro o tue?
Perché non è che veda molte alternative a un reso (certo, volendo potrebbero rispedirti il prodotto giusto e fine, ma è una scelta particolare del negozio), e se ti dicono di farlo per prodotto non conforme vuol dire che alla fine riconoscono che non è conforme.
Quanto all'errore, potrebbe essere stato inventariato in modo errato (può succedere) o addirittura l'errore potrebbe essere ancora più a monte.