Problemi con bike-discount.de

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Finalmente mi hanno risposto alla mia mail in caso di reso:

Dear Costumer,

Your can find the return form in your customer account under "Returns". As we do not offer free return shipping from Italy, you are responsible for the return shipping costs.
When your return arrives for processing, you will be informed in a separate email.

Best Regards
Avevo letto che qualcuno aveva spedito il reso gratuitamente se superiore alle €50..
Bohh
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Finalmente mi hanno risposto alla mia mail in caso di reso:

Dear Costumer,

Your can find the return form in your customer account under "Returns". As we do not offer free return shipping from Italy, you are responsible for the return shipping costs.
When your return arrives for processing, you will be informed in a separate email.

Best Regards
Avevo letto che qualcuno aveva spedito il reso gratuitamente se superiore alle €50..
Bohh
Alle mail solitamente rispondono dopo diversi giorni
anche se arriva immediatamente la risposta automatica di presa in carico

in caso di urgenza si possono contattare via telefono
il nr. è ben visibile in home page

per i resi io ho sempre ritornato a loro spese


p.s.
le Hawaii non sono contemplate nell'elenco dei Paesi
 
  • Mi piace
Reactions: sat.paolo

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.111
1.528
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Alle mail solitamente rispondono dopo diversi giorni
anche se arriva immediatamente la risposta automatica di presa in carico

in caso di urgenza si possono contattare via telefono
il nr. è ben visibile in home page

per i resi io ho sempre ritornato a loro spese


p.s.
le Hawaii non sono contemplate nell'elenco dei Paesi
A me hanno risposto solo in inglese..sapendo che sono italiano ed hànno detto che l'Italia non è compresa tra i paesi con ritorno merce gratuito....
 

Pasko

Biker urlandum
14/5/18
524
389
0
Cosenza
Visita sito
Bike
EpicBrain '21 / F-Si '19
Alle mail solitamente rispondono dopo diversi giorni
anche se arriva immediatamente la risposta automatica di presa in carico

in caso di urgenza si possono contattare via telefono
il nr. è ben visibile in home page

per i resi io ho sempre ritornato a loro spese


p.s.
le Hawaii non sono contemplate nell'elenco dei Paesi
Reso gratuito oltre i 50 euro di spesa solo per Germania, Belgio, Danimarca, Francia, Lussemburgo, Paesi Bassi e Austria.

C'è scritto sotto l'asterisco al link suddetto
 

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
buongiorno, la presente per segnalare la mia grossa delusione per il servizio post vendita del negozio in oggetto.
ho fatto un ordine in cui era incluso un kit di gommini di ricambio per Oakley Radar Ev,circa 13 euro il costo.
all'arrivo del pacco riscontro che il kit è per occhiali Radar ma non versione Ev
mando mail e dopo diversi giorni mi viene risposto che a magazzino l'articolo ordinato risulta conforme.
sollecito una ulteriore risposta,perchè ovviamente non sono contento di essere liquidato in questo modo.
nulla.
a questo punto minaccio di scrivere la cosa sui vari forum
mi viene risposto che a magazzino è tutto conforme ma posso fargli il reso del prodotto non conforme.
sono in convalescenza post intervento ad un occhio, figurarsi se vado a fare file in posta per 13 euro.
faccio presente che sono cliente da quasi 20 anni,svariate migliaia di euro spesi a fronte di ben pochi resi,peraltro sempre risolti.
evidentemente hanno rivisto le loro politiche commerciali.
veramente deluso.
 

Fermo80

Biker forumensus
4/5/22
2.016
1.254
0
Brescia
Visita sito
Bike
Scarsa
Mmmm...non mi è chiaro il quadro complessivo.
Ti propongono un reso a spese loro o tue?
Perché non è che veda molte alternative a un reso (certo, volendo potrebbero rispedirti il prodotto giusto e fine, ma è una scelta particolare del negozio), e se ti dicono di farlo per prodotto non conforme vuol dire che alla fine riconoscono che non è conforme. :nunsacci:
Quanto all'errore, potrebbe essere stato inventariato in modo errato (può succedere) o addirittura l'errore potrebbe essere ancora più a monte.
 

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
Mmmm...non mi è chiaro il quadro complessivo.
Ti propongono un reso a spese loro o tue?
Perché non è che veda molte alternative a un reso (certo, volendo potrebbero rispedirti il prodotto giusto e fine, ma è una scelta particolare del negozio), e se ti dicono di farlo per prodotto non conforme vuol dire che alla fine riconoscono che non è conforme. :nunsacci:
Quanto all'errore, potrebbe essere stato inventariato in modo errato (può succedere) o addirittura l'errore potrebbe essere ancora più a monte.
non hanno specificato quindi mi auguro fossero loro.
avrei preferito me ne mandassero subito uno corretto senza insistere sul fatto che al loro magazino tutto risulti conforme.
come dici tu l'errore potrebbe pure essere a monte.
alla fine mi hanno detto di farlo,pur non ammettendo l'errore,perchè li ho minaccati di rendere pubblico il discorso.
stiamo parlando di una cifra tale per cui gli converrebbe ,anche dal punto di vista economico,spedirne direttamente uno conforme.
comunque mi infastidisce il mettere in dubbio ciò che io scrivo.
se avessi voluto fare il furbo lo avrei potuto fare con qualcosa di ben altro prezzo.
ribadisco,cliente da quasi 20 anni e con veramente migliaia di euro spesi.
avrei preferito un trattamento diverso.
vista la cifra e le mie difficoltà attuali lascio perdere e mi tengo il prodotto.
 

Classifica mensile dislivello positivo