Fai il reso dalla pagina account e non hai problemi, non serve compilare il modulo che trovi nella scatola.
comprato il lunedi alle 14:30 consegnato il pacco il mercoledi alle 11:30 più che veloce e perfetto
Ragazzi, uso poco paypal...di solito lo uso per ricevere, o per pagare, ma mai fatto rimborsi.
Ho fatto un reso su BD, tramite il modulo dell'account...tutto bene ed arrivato in poco tempo.
Oggi mi sono arrivate le notifiche da BD e paypal del rimborso avvenuto.
Ho controllato sul profilo paypal, risulta tra le transazioni, ma il saldo e' sempre uguale.
Idem sulla carta associata...
sapete quanto tempo passa per il rimborso effettivo?
Per curiosita' ti ha consegnato Bartolini? Chiedo perche' su BD non compare piu' DHL tra le opzioni di spedizione, al suo posto c'e' solo DPD che a quanto ho capito viene preso in carico da Bartolini.
per me tutto perfetto, pacco in arrivo oggi.
una annotazione per il traking
quando arriva in italia il traking di DPD si ferma e bisogna andare sul sito di BARTOLINI e ricercare col codice inserito RICERCA CON ID COLLO CLIENTE
Ragazzi, uso poco paypal...di solito lo uso per ricevere, o per pagare, ma mai fatto rimborsi.
Ho fatto un reso su BD, tramite il modulo dell'account...tutto bene ed arrivato in poco tempo.
Oggi mi sono arrivate le notifiche da BD e paypal del rimborso avvenuto.
Ho controllato sul profilo paypal, risulta tra le transazioni, ma il saldo e' sempre uguale.
Idem sulla carta associata...
sapete quanto tempo passa per il rimborso effettivo?
Il tempo di risposta e-mail di BD e' il piu' lento fra quelli da me sperimentati nei maggiori e-sellers, quindi si paziente. Sono cmq seri e affidabili.
Ciao a tutti,
oggi faccio un ordine su BD e al momento di pagare con carta di credito (PostePay circuito visa), cosa che ho fatto con successo diverse volte, il sito non mi da la conferma dell'ordine avvenuto ma torna alla schermata per il metodo di pagamento e non ricevo nessuna mail automatica come avviene di solito. Tuttavia dopo 30 min verifico alla posta e il saldo disponibile della poste pay è sceso dell'esatto importo del mio ordine. Non so se c'è stato qualche problema al loro server o cosa...Ora ho scritto una mail a BD ma non ho ancora avuto risposta.
-è già successo a qualcuno?
-quanto ci mettono a risponderti alle mail da BD?
Non so bene come comportarmi in questo caso...
Se qualcuno ha qualche dritta è il benvenuto
Grazie
Ciao a tutti,
oggi faccio un ordine su BD e al momento di pagare con carta di credito (PostePay circuito visa), cosa che ho fatto con successo diverse volte, il sito non mi da la conferma dell'ordine avvenuto ma torna alla schermata per il metodo di pagamento e non ricevo nessuna mail automatica come avviene di solito. Tuttavia dopo 30 min verifico alla posta e il saldo disponibile della poste pay è sceso dell'esatto importo del mio ordine. Non so se c'è stato qualche problema al loro server o cosa...Ora ho scritto una mail a BD ma non ho ancora avuto risposta.
-è già successo a qualcuno?
-quanto ci mettono a risponderti alle mail da BD?
Non so bene come comportarmi in questo caso...
Se qualcuno ha qualche dritta è il benvenuto
Grazie