Se sei entro i tempi per la sostituzione,segna sostituzione. ..se invece il periodo è già passato,segna riparazione..
Guarda,io ho avuto un problema con una Fox presa da loro....ricevuta e dopo 4 giorni rimandata indietro perché aveva problemi....sul modulo avevo segnato sostituzione visto che entro i 30 giorni.L'ho acquistato il promo aprile e l ho rimandato in Germania oggi.. Sec te che fanno mi riparano il reggisella o ne mandano uno nuovo?? Per email mi hanno detto che lo mandano in assistenza poi vedono.. Cmq mi ha detto che starò senza 2 3 settimane.. A me sembrano tantissimo.. Che delusione..
L'ho acquistato il promo aprile e l ho rimandato in Germania oggi.. Sec te che fanno mi riparano il reggisella o ne mandano uno nuovo?? Per email mi hanno detto che lo mandano in assistenza poi vedono.. Cmq mi ha detto che starò senza 2 3 settimane.. A me sembrano tantissimo.. Che delusione..
Hanno un operatore telefonico apposito per l' Italia, purtroppo non credo ci siano centri di assistenza diretta, non in Italia almeno.Ma in Italia non c'è un centro assistenza ?
Ad esempio per rockshox,anche se acquisti all'estero, puoi fare affidamento ad amg tramite rockshox Point. ..
Sai che ho provato a fare il n ma va giù subito la linea?Vai sulla pagina contatti.
ci sono i numeri.
c'è una signora che parla italiano.
altrimenti con un pò di inglese te la cavi
Ricevuto oggi notifica di reso concluso...