Problemi con bike-discount.de

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Grazie a tutti, in ogni caso mi hanno appena consegnato le nuove "suole" per la bici, ma sul pacco non leggo etichette di altri spedizionieri e quindi non so chi ha consegnato (il pacco è arrivato in portineria)


Anche a me sono arrivate le nuove coperture accompagnare dalle CrossMax 2015. Nn ho ancora aperto il pacco perché sono al lavoro ma son tranquillo perché BD è molto preciso è affidabile.


by Tapatalk
 

I.G.

Biker serius
18/11/13
157
0
0
Visita sito
Porca miseria! Oggi mi arriva il pacco da Bikediscount..... tutto contento apro....dentro ci sono due pantaloni che NON ho ordinato e basta! La sfiga è anche che quelli da 65 euro non sono della mia taglia! Dentro c'è una fattura di un sig. Ulrick tedesco, che probabilmente avrà ricevuto la mia roba!
Ho scritto una mail, con foto allegate, speriamo di risolvere presto, avevo ordinato dischi e pastiglie che mi servono in fretta!
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Porca miseria! Oggi mi arriva il pacco da Bikediscount..... tutto contento apro....dentro ci sono due pantaloni che NON ho ordinato e basta! La sfiga è anche che quelli da 65 euro non sono della mia taglia! Dentro c'è una fattura di un sig. Ulrick tedesco, che probabilmente avrà ricevuto la mia roba!
Ho scritto una mail, con foto allegate, speriamo di risolvere presto, avevo ordinato dischi e pastiglie che mi servono in fretta!
Domani ti rispondono.
Puoi anche chiamarli, c'è una ragazza che si arrangia con l'italiano.
 

I.G.

Biker serius
18/11/13
157
0
0
Visita sito
Si sono fiducioso! Anche perché mi immagino il madre lingua Ulrick che telefona per protestare, quando invece dei pantaloni si trova due dischi e 4 pastiglie slx
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Herr Ulrick ha preso una fregatura più grossa della tua.
E, dici bene, si farà sentire a dovere. :rosik:
Vedrai che risolvono tutto in un lampo!!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Si sono fiducioso! Anche perché mi immagino il madre lingua Ulrick che telefona per protestare, quando invece dei pantaloni si trova due dischi e 4 pastiglie slx


Le pastiglie le puo' sempre usare per via orale per farsi passare il mal di testa che sicuramente gli sara' venuto dopo aver aperto il suo pacco ..... povero Ulrick .....:spetteguless:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se conosco bene i teteschi il mal di testa verrà alla centralinista che riceverà la telefonata di Herr Ulrick!!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Prima volta che compro presso di loro, ordine fatto venerdì pomeriggio e arrivato ieri pomeriggio, per ora non posso che congratularmi per il servizio eccellente.
 

I.G.

Biker serius
18/11/13
157
0
0
Visita sito
Si mi ha risposto tale ..., che mi ha chiesto se la mia spedizione era arrivata........... Mi sembrava di essere stato chiaro, con tanto di foto al pacco etichette fatture e contenuto... mi è sembrata una risposta data da una persona che va di fretta, ho scritto ancora... vedremo..
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Si mi ha risposto tale .., che mi ha chiesto se la mia spedizione era arrivata........... Mi sembrava di essere stato chiaro, con tanto di foto al pacco etichette fatture e contenuto... mi è sembrata una risposta data da una persona che va di fretta, ho scritto ancora... vedremo..


Se hai fretta chiamali. Io faccio cosi, altrimenti il batti e risposta per email dura dei giorni.


by Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo