• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Problemi con bike-discount.de

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito

Aggiornamento sul rimborso.

Ho rispedito i guanti a DHL Global Forwarding in Italia usando l'etichetta preimpostata di BD.
Tempo 3 giorni, tracking alla mano, erano a destinazione. Da qui immagino dovessero ripartire per bike-discount.

A gennaio li ricontatto per sapere del rimborso e mi dicono che non gli è arrivato nulla, di controllare con il tracking dove fossero. Gli dico che per quel che mi compete sono arrivati dove mi hanno detto di spedirli, da lì dovrebbero rintracciarli loro.
La stessa conversazione si ripete grossomodo identica un paio di volte: beh il rimborso? / non è arrivato niente controlli il tracking / il mio tracking arriva fino a DHL poi dovreste occuparvene voi.

Fine gennaio mi stufo e gli dico che ho acquistato tante volte con soddisfazione presso di loro ma che se questa è la procedura per vedere nemmeno 40 euro di rimborso possono considerarmi perso.

Interviene un'altra commerciale, responsabile dei rapporti con i corrieri, avvia un indagine. Il giorno dopo (coincidenza?) arriva il pacco.
Tempo una settimana, dopo una nuova mail di richiesta informazioni, hanno finalmente autorizzato il rimborso e riaccreditato su carta di credito guanti e spese di spedizione.
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
Che strane disavventure, io sono un cliente fisso e non ho mai avuto problemi.
Addirittura ho acquistato un corpetto xx1 e quando arrivo mi accorsi che era sbagliato, mea culpa, quindi ho ordinato subito quello giusto e rispedito quello sbagliato. Appena lo hanno ricevuto mi hanno stornato l'importo in carta di credito. Negozio da 5 stelle +++++
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito

Disavventure a parte anche io ho sempre avuto un ottimo rapporto. Negozio consigliatissimo, se non altro perchè i prezzi sono imbattibili!

Ho giusto riportato la mia esperienza per mostrare come si comportano quando ci sono problemi. Fino a che tutto va bene è facile essere da 5 stelle.

Giusto per curiosità, quando hai rispedito usavano già l'etichetta per il reso precompilata che indirizza il pacco a DHL Italia per essere poi inoltrato?
Secondo me tutto il problema con il mio reso è nato da lì (come gran parte dei problemi qui riportati hanno sempre più o meno a che fare con DHL...). Una volta arrivato in DHL si è completamente persa la traccia del pacco.

Se mai mi ricapita insisterò per usare la raccomandata internazionale o comunque qualcosa di tracciato da qui a loro.
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020



Si ho usato la loro etichetta che destinatava a DHL per poi essere inoltrati a bike-discount e pur ponendomi anche io dubbi in merito devo dire che è andato tutto bene. In circa 20 giorni mi hanno riaccreditato l'importo speso.

Questo è stato l'unico problema che ebbi e oltretutto per una mia svista circa il modello di corpetto d'acquistare
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ordine giovedi pomeririggio, collo arrivato stamattina con Bartolini. Dopo "n" acquisti da questo e-seller posso spendere solo un aggettivo: ECCEZIONALE.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.519
463
0
59
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Lunedi mi e' arrivato un collo da BD che conteneva anche un misuratore digitale di pressione Schwalbe. Appena testato in ufficio ho constatato che non si accendeva. Ho pensato alla batteria esaurita ed a casa l'ho sostituita. Ha funzionato per una misurazione sola e poi basta. Ieri e stamattina non si accende piu'. Ho scritto in mattinata a BikeDiascount e mi hanno risposto tempestivamente e semplicemente: "I will send you a new one today". Che dire di piu'?
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Ma perché visto che i problemi in realtà non ci sono quasi mai non si cambia il titolo del topic?
A me sembra che il post vendita di BD sia fenomenale!
 

scirocco77

Biker serius
23/5/11
238
26
0
67
bari
Visita sito
B-D: perfetti. Ho fatto almeno 20 ordini. A volte tre giorni a volte una settimana. Basta avere pazienza.
Anche action ottimo.
Scelgo la convenienza economica tra i due.
In Italia componentsbike ottimo per velocità e imballaggio. Ovviamente si può prendere solo quello che serve poiché parco articoli limitato e specifico (alto livello).Ma da lodare.
Ma un set freni formula r1x con dischi a 199 euro? B-D!

Post vendita di bd fenomenale: ho restituito due cose perché i pesi non erano quelli dichiarati da loro!
Soldi restituiti con SS.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
Dopo un infinita di acquisti on line su bike-discount mi capita che non rispondono alle mail e in 15gg non hanno ancora spedito oggetti apparentemente disponibili sul sito. Comunque visto che non rispondono ieri sera ho aperto contestazione paypal vediamo se si svegliano
 

Se ti può consolare, anche io ho avuto problemi con la transizione al nuovo sito. Ordinato il 27/02 e ricevuto il 10/03 mentre c'è stata gente che ha ordinato e ricevuto tutto in 3-4 gg.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo