problema pedivella rockrider st 530 decathlon

mauri88mtb

Biker superis
14/9/20
435
238
0
60
Fiorenza
Visita sito
Bike
triciclo full suspended 18"
guarda io ci ho fatto 300 km prima di elettrificare , sono piuttosto pesante e sinceramente sono un po perplesso. Da dire però che i pedali li ho cambiati alla seconda uscita. Mi fa strano che non abbiano le chiavi per estrarre movimento centrale o pedivelle , io quelle del movimento centrale le ho comprate da loro.
 

simonedic

Biker serius
13/2/21
232
62
0
33
manziana
Visita sito
Bike
xc 120 megamo west 10
guarda io ci ho fatto 300 km prima di elettrificare , sono piuttosto pesante e sinceramente sono un po perplesso. Da dire però che i pedali li ho cambiati alla seconda uscita. Mi fa strano che non abbiano le chiavi per estrarre movimento centrale o pedivelle , io quelle del movimento centrale le ho comprate da loro.
si mamma mia non ci posso credere, sono stato a casal del marmo, ho chiamato porta di roma uguale.
mi hanno spiegato che per fare quei lavori le mandano a settecamini che li hanno anche per rifare lafilettatura.
 
  • Wow
Reactions: mauri88mtb

simonedic

Biker serius
13/2/21
232
62
0
33
manziana
Visita sito
Bike
xc 120 megamo west 10
non me lo ha assicurato mi ha detto che siccome mancano i pezzi probabile che rifanno la filettatura e provano se tiene altrimenti come ultima ipotesi la cambiano.
comunque la qualità risulta pessima avendo letto di altre persone che gli è successo
 

mauri88mtb

Biker superis
14/9/20
435
238
0
60
Fiorenza
Visita sito
Bike
triciclo full suspended 18"
avendo letto di altre persone che gli è successo
Dove ??? Non è solo curiosità la mia ..... mi interessa perchè vorrei sostituire la pedivella sx del motore bafang originale con una di quelle che vendono da decatlon (delle miranda rimarchiate ) ... non posso usare la mia originale perchè è lunga 175 mm mentre quelle in abbinamento al motore sono lunghe 170 mm... me ne serve una sola e su consiglio di un'altro utente che lo ha già fatto , mi orienterei su quella. Purtroppo quella sx del bafang oirginale è troppo vicine al carro posteriore mentre quella originale sx è giusta e agevola molto la pedalata e la messa in sella perchè sporge in fuori quei 2 cm in + ....
 

simonedic

Biker serius
13/2/21
232
62
0
33
manziana
Visita sito
Bike
xc 120 megamo west 10
Dove ??? Non è solo curiosità la mia ..... mi interessa perchè vorrei sostituire la pedivella sx del motore bafang originale con una di quelle che vendono da decatlon (delle miranda rimarchiate ) ... non posso usare la mia originale perchè è lunga 175 mm mentre quelle in abbinamento al motore sono lunghe 170 mm... me ne serve una sola e su consiglio di un'altro utente che lo ha già fatto , mi orienterei su quella. Purtroppo quella sx del bafang oirginale è troppo vicine al carro posteriore mentre quella originale sx è giusta e agevola molto la pedalata e la messa in sella perchè sporge in fuori quei 2 cm in + ....
sia sotto le recensioni del prodotto sul sito sia su un gruppo su facebook ad altri utenti
 

simonedic

Biker serius
13/2/21
232
62
0
33
manziana
Visita sito
Bike
xc 120 megamo west 10
non ho trovato altri ricambi se non quello originale ( di cui ha una brutta recensione perche non risolve il problema) per una guarnitura monocorona da 9v.
possibile?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo