Nuovo se non hai nessuno che ti faccia la manutenzione ...
Mai provato a portare la bici a riparare e sentirsi dire: " Ma questa non l'hai comprata da me vero ?"
Se invece ti senti di "far da te" o "fai fare a Lui"
nessun problema, sull'usato puoi trovare senz'altro delle ottime occasioni...
La CUBE non si compra via Internet...sei informato male! Basta andare sul sito www.cube-bike.de e vedere qual'è il più vicino sivende autorizzato. http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/CUBE-Haendler-Suche_id_8902_.htm
ma scusa...gamba non le vende su internet?
Si che le vende su internet, ma ci sono anche concessionarie fisiche...
quella più vicino a te penso sia a Verona.
Ciao
mi sembrava che si potessero acquistare in rete...però (purtroppo) per il momento la cube non è per me...e c'è nico che le vende a vicenza...
Grazie dell'informazione, dove si trova esattamente il negozio?ciao,
senza alcun interesse, ti volevo informare che un tuo compaesano ha aperto da poco più di un mese un negozio di bike qui a giarre, non so se lo conosci si chiama Grasso, la sua famiglia a santa venerina vende fiori ...... passaci magari ha qualcosa di interessante
Grazie dell'informazione, dove si trova esattamente il negozio?
Grazie più tardi vado a vedere se ha qualcosa d'interessantecorso Messina (strada del mercato x intenderci) di fronte al bar musumeci + o -
ma scusa...gamba non le vende su internet?
Ho praticamente deciso di prendere questa bici sul mercatino al prezzo di 250:SCOTT Boulder 17.5". Forcella Marzocchi Bomber Z2. Freni Shimano Deore LX. Cambio ESP Gripshift 5.0.
Pedalini sgancio rapido.
Sella Botranger Plus.
secondo voi ne vale la pena?
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/29526/cat/3
Grazie
se riesci a spendere un 100 euro in più secondo me con la proposta d'acquisto prendi questa (che era già stata consigliata a un altro del forum mi pare):
http://cgi.ebay.it/BICICLETTA-MTB-O...27948QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
almeno è nuova e vai sicura.
usato, per 250 euro trovi di sicuro meglio della scott!!
Sono andata da un si vende della mia zona e mi ha consigliato una montana drag rock 941 che vende a 380 euro, vediamo se riesco a strappargliela a 350, il prezzo mi sembra buono visto quelli che ho visto su internet, ma non vorrei che sia eccessivamente scadente, i componenti mi sembrano abbastanza buoni non conosco però
ATTACCO MANUBRIO, PIEGA MANUBRIO, PEDALIERA e RUOTE
TELAIO/CADRE: ALLOY 7005 H 38-44-49-54
FORCELLA/FOURCHE: RST GILA RL BLOCCABILE / BLOCABLE
ATTACCO MANUBRIO/POTENCE: ALLOY AHEAD VKT
PIEGA MANUBRIO/CINTRE: ALLOY VKT
PEDALIERA/PEDALIER: 44-32-22 x 175 VKT
RUOTE/ROUES: VKT KEYAN
GOMME/PNEUS: 26” x 1.95 TIOGA
CAMBIO POST./DERAILLEUR AR.: SHIMANO DEORE
LEVE CAMBIO/MANETTES: SHIMANO DEORE
RUOTA LIBERA/ROUE LIBRE: SHIMANO HG 50-9
FRENI/FREINS: SHIMANO M421
REGGISELLA/TIGE DE SELLE: ALLOY VKT
IMBALLO/EMBALLAGE: MC 0.25
PESO/POIDS: KG 12.5
Cosa ne pensate?
Sono andata da un si vende della mia zona e mi ha consigliato una montana drag rock 941 che vende a 380 euro, vediamo se riesco a strappargliela a 350, il prezzo mi sembra buono visto quelli che ho visto su internet, ma non vorrei che sia eccessivamente scadente, i componenti mi sembrano abbastanza buoni non conosco però
ATTACCO MANUBRIO, PIEGA MANUBRIO, PEDALIERA e RUOTE
TELAIO/CADRE: ALLOY 7005 H 38-44-49-54
FORCELLA/FOURCHE: RST GILA RL BLOCCABILE / BLOCABLE
ATTACCO MANUBRIO/POTENCE: ALLOY AHEAD VKT
PIEGA MANUBRIO/CINTRE: ALLOY VKT
PEDALIERA/PEDALIER: 44-32-22 x 175 VKT
RUOTE/ROUES: VKT KEYAN
GOMME/PNEUS: 26 x 1.95 TIOGA
CAMBIO POST./DERAILLEUR AR.: SHIMANO DEORE
LEVE CAMBIO/MANETTES: SHIMANO DEORE
RUOTA LIBERA/ROUE LIBRE: SHIMANO HG 50-9
FRENI/FREINS: SHIMANO M421