Indubbiamente giusto ciò che dicono gli Admin,ci mancherebbe...ho notato però che nonostante ci si sforzi a dare risposte anche ad argomenti triti e ritriti,dove nei vari interventi c'è chi mette un pochino di ironia o di ilarità,spesso dall'altra parte mal viene recepita e mal interpretata causando poi incomprensioni,che possono denigrare e costringere gli Admin a chiudere la discussione,e questo è un peccato,perchè alcune volte potrebbero scaturire thread interessanti per entrambe le parti,sia esperti e chi no...la nostra amica [MENTION=137661]iso67[/MENTION] ne è un esempio,nonostante abbiamo scherzato è sempre stata al gioco e si è arrivati a più di 1000 post...abbiamo perso qualche minuto tutti a ridere e scherzare con lei,che ha ribattuto colpo su colpo,non ha fatto storie e che grazie ai nostri umili consigli,alla fine sta benedetta '29 rosso mattone se l'è presa ed ora pedala felice...![]()
Confermi le ultime due righe del mio post n° 18![]()
Concordo pienamente. E per citare un esempio di incoerenza e dettagli inutili il biker che diceva di aver bucato il telaio in carbonio sotto il movimento centrale di una mtb acquistata 5/6 mesi prima della sua presentazione.
...scusa non l'avevo letto,son partito di getto sulla tastiera dopo il 2°...
![]()
![]()
Da quello che scrivi mi pare di capire che per te uno è tanto competente quanti sono i messaggi che ha scritto in questo forum. Ma potrebbe anche esserci la possibilità che uno sia il capo officina di Trek Italia ma non ha tempo da perdere a scrivere post di meccanica e manutenzione, ha 10 messaggi all'attivo ma potrebbe smontare e rimontare una bici bendato.
Mi ritorna in mente il post di un utente (che per decenza eviterò di citare) che scriveva: cito testualmente "é risaputo che più messaggi hai e più sai andare in MTB"
Non è che questi numeratori vi hanno dato alla testa ?
Non è mica obbligatorio rispondere, si può leggere e passare oltre.
Non l'ho più letto con quel nick ma ho un forte sospetto che si aggiri ancora tra noi con un nuovo vestitovero... a proposito di trollometro... il nostro amico tenente colonnello non si fa più sentire...
frà le pecore nere manca anche [MENTION=48249]sten1959[/MENTION] , non l'avranno mica dimenticato...
frà le pecore nere manca anche @sten1959 , non l'avranno mica dimenticato...
Spione...![]()
Ettepareva se non venivo tirato in mezzo anch'io
Nel merito del tema trattato io la vedo cosi:
a) sei un principiante e ti poni nel forum nei giusti modi ?
Da parte mia tutto l'aiuto possibile
b) sei un principiante ( nel vero senso della parola e non perché hai pochi messaggi ) ma ti poni in modo saccente, vuoi sentirti dire quello che vuoi tu, non accetti consigli spassionati ma insisti su posizioni sbagliate ?
Per quanto mi riguarda puoi buttarti dal ponte con la bike legata al collo ogni volta che vuoi
c) sei un troll ?
Perché mai non dovrei prenderti per il culo visto che vuoi prenderci tu per primo per il culo tutti ?
Mi sono state più volte segnalate discussioni sulla sezione "principianti" in cui vengono date risposte sarcastiche, accuse di essere dei troll e quant'altro.
Faccio presente che siamo stati tutti principianti, e quindi tutti, nessuno escluso, siamo stati as uo tempo ignoranti. Magari abbiamo usato il "cerca" prima di postare l'ennesima richiesta se sia meglio 26 o 29, ma comunque siamo partiti da zero e siamo progrediti anche grazie ai contributi degli altri.
Faccio anche presente che il regolamento del Forum vieta gli interventi provocatori e polemici, per non dire che non è un obbligo intervenire, meno che mai per sfottere o perculare.
...OOOOO !!! ecco !!!
... aspettavo proprio il vecchio saggio per spiegare al meglio le nostre posizioni e fare un'arringa difensiva di sicuro effetto !!!!
bravo Sten !!!![]()