Primo Campionato Provinciale XC CSI 2008 - Tour dei Santi Patroni

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Tocca a me mettere qualche foto....
Bici Shop Racing Team


verso la partenza


Filippo


Salvo


Orazio


Gianluca


Giovanni


Dandee


Filippo


Salvo


Fabio(Scalpel carbon team replica)


Gianluca


Giovanni


Io


Davide (Il vincitore)


Io










Orazio


Gianluca




Giannibike


Little Davil al momento del doppiaggio


Davide


Io


Salvo


Orazio


Io


Gianluca

Gianluca (la foto più bella a mio avviso)


Esibizione di Orazio








Cat debuttanti

premiazione cat Cadetti


premiazione cat Junior


premiazone cat Senior

Premiazione cat. Junior


Premiazione cat Veterano


Premiazione cat Assoluta




Foto di Gruppo
 

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
Innansitutto ringrazio tutti i partecipanti ,perche grazie a Voi la manifestazione ha avuto un grande successo,coordinata dai giudici di gara del C.S.I e con il supporto dei ragazzi del Servizio Civile questa prima prova del Campionato Provinciale CSI di MTB, per noi dell'ASD PARCO BIKE, e' stata un banco di prova,considerando che prima d'ora non avevamo mai organizzato una gara a questi livelli.
Un plauso a tutte le societa', in particolare all'ASD EMYR presente con ben 15 atleti e 1^ nella classifica assoluta per Societa',grazie alla squadra BICI SHOP di ALESSANDRO MIGLIORE che ha messo in campo i migliori come GUZZETTA vincitore assoluto,NOTO,RUISI,CARUSO, LENA ,LA MANTIA,COMITINI e QUATTROCCHI purtroppo ritirato
Complimenti all'ASD SPORT VIRTUS e hai suoi ragazzi debuttanti ,all' ASD EXTREME RACING TEAM .
Infine permettetemi ,un applauso voglio farlo a mio figlio Gabriele, anche se si e' classificato ultimo, ( 1^ gara ) ha dato anche lui un contributo nella classifica assoluta per societa'.
 

serpico 61

Biker serius
1/1/07
149
0
0
62
altofonte
Visita sito

DANDEE 87 , complimenti x le foto.
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
la prossima gara dovrebbe svolgersi sul Katalfan mount, nella terra dei muhli volanti, vi consiglio di andare a provare il percorso prima della gara, a volte la differenza tra voi e quello che vi precede è sottile come l'impostazione di una sola curva, specie se veloce.
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
oggi sono ad ankara, in turkia.
quindi non sarò fisicamente presente il 03 agosto, quando vi troverete a soffrire sulla salita per il punto 3gonometrico, sappiate ke il percorso l'ho scelto io; ma anche quando volerete sulla cima del monte....
credo sia un percorso completo e duro!
res firma mitescere nescit!
ora tocca a vuiatri!
bye!
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito



allora sapremo a chi inviare invettive parulazza, bistimmiuna & co
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
... quando vi troverete a soffrire sulla salita per il punto 3gonometrico, sappiate ke il percorso l'ho scelto io; ...

che fortuna fare il fotografo !!!


Divertiti finchè sei in viaggio, perchè non so cosa ti diranno o ti faranno i bikers che parteciperanno il 3 agosto alla gara
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Caro Baly, lo devo proprio dire, non ci riesco a tenermelo dentro, certe firme mi fanno inalberare per dirla correttemente, ti risponderei alla maniera del Grillo ma appunto per correttezza te lo risparmio; sicuramente sei un ragazzo, anzi lo sei se è giusta l'età del tuo profilo ed è per questo motivo quel che c'è scritto nella tua firma lo intendi in tono di scherno e non perchè ti credi al di sopra degli altri.
 

Baly23

Biker popularis
7/6/07
90
0
0
32
Palermo
www.youtube.com

Certo che è detto in modo ironico! Pensate che mi sento veramente superiore? Ma quando mai?! Ho molto da imparare nel mondo della mtb, per non parlare del resto.
Non pensate male.
Se avessi voluto usare un tono più serio, non avrei usato alcuna faccina. Poi non ne vedo il motivo di mostrare una certa superiorità... (che poi nn c'è)
Mi scuso ugualmente nel caso in cui avessi fatto inalberare qualcun'altro ^^
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo