Primo Campionato Provinciale XC CSI 2008 - Tour dei Santi Patroni

gianvi77

Biker serius
10/11/06
229
0
0
47
Putignano (ba)
Visita sito
questo non è il campionato dei bicishop!!! questo è il campionato di tutti quelli che amano il mondo della mtb! è riduttivo dire bicishop!!! e le altre società??? non tutti hanno potuto piazzare gente nelle prime posizioni delle varie gare però si sono fatte valere lo stesso! allora?? che diciamo di tutti quelli che si sono fatti un m.....o :quinonsp:così per organizzare le gare, etc??? questa non è gelosia (della squadra ove appartengo, ci sono stati atleti nelle prime posizioni), però preferisco vantare chi organizza e poi la gente che anche se arrivata ultima nelle gare, ha dato l'anima pur di arrivare al traguardo!!!! anche questa è mtb!!!:celopiùg:
 

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
questo non è il campionato dei bicishop!!! questo è il campionato di tutti quelli che amano il mondo della mtb! è riduttivo dire bicishop!!! e le altre società??? non tutti hanno potuto piazzare gente nelle prime posizioni delle varie gare però si sono fatte valere lo stesso! allora?? che diciamo di tutti quelli che si sono fatti un m.....o :quinonsp:così per organizzare le gare, etc??? questa non è gelosia (della squadra ove appartengo, ci sono stati atleti nelle prime posizioni), però preferisco vantare chi organizza e poi la gente che anche se arrivata ultima nelle gare, ha dato l'anima pur di arrivare al traguardo!!!! anche questa è mtb!!!:celopiùg:
straquoto in pieno!!! anche io ho fatto i miei sacrifici e non di certo per arrivare primo e vi assicuro che forza di volonta' ce ne ho messa, dopo che finisci di lavorare alle 3 di notte riuscirsi ad alzare la mattina presto per andarsi ad allenare non è tanto facile , soprattutto quando sai che i tuoi amici stanno andando al mare e che di pomeriggio ti aspetta un' altra giornata di lavoro massacrante! i ragazzi di bici shop sono stati straordinari in questo campionato ,ma non bisogna dimenticare tutti gli altri partecipanti che anche se non hanno conquistato il podio hanno fatto i loro sacrifici anche solo per il piacere di stare insieme a tutti noi!!
 

rinello

Biker serius
23/3/07
172
0
0
palermo
Visita sito
in precedenza abbiamo ringraziato tutti .da chi ha avuto l'idea del campionato, agli organizzatori ecc. ora ringraziamo gli atleti di bicishop.gloria per tutti.poi sara' il turno degli scarsi e io ringraziero'
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
questo non è il campionato dei bicishop!!! questo è il campionato di tutti quelli che amano il mondo della mtb! è riduttivo dire bicishop!!! e le altre società??? non tutti hanno potuto piazzare gente nelle prime posizioni delle varie gare però si sono fatte valere lo stesso! allora?? che diciamo di tutti quelli che si sono fatti un m.....o :quinonsp:così per organizzare le gare, etc??? questa non è gelosia (della squadra ove appartengo, ci sono stati atleti nelle prime posizioni), però preferisco vantare chi organizza e poi la gente che anche se arrivata ultima nelle gare, ha dato l'anima pur di arrivare al traguardo!!!! anche questa è mtb!!!:celopiùg:
Hai perfettamente ragione!!!!!
Quà professionisti non ce ne sono......quindi tutti quelli che partecipano lo fanno solo per divertirsi........la differenza è solo nell'approccio all'attività.....più o meno agonistica......
cmq il messaggio è: basta la forza di volontà di allenarsi seriamente e con un minimo di criterio per raggiungere buoni risultati a livello agonistico......
Un abbraccio a tutti i partecipanti al Primo Campionato Provinciale CSI!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo