Primo Campionato Provinciale XC CSI 2008 - Tour dei Santi Patroni

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
E la prima prova e' fatta, complimenti ai ragazzi della ASD Parco Bike, per l'organizzazione e complimenti anche a noi dell'ASD MTB EMYR per la massiccia partecipazione.
Spero non ci sia stato affollamento durante la verifica tessere.
Gara felice, e se non era per quella caduta "locca" sarebbe stata piu' felice.
Alla proxx.
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Leggendo la classifica definitiva c'è stata qualche imprecisione nel comunicare domenica, l'ordine di arrivo e nel premiare alcuni:



Quindi Little Devil è arrivato 13° assoluto e 3° di categoria, non 17° assoluto e 5° di categoria

Quindi perchè non controllare prima di premiare?

Quindi per errore è stato premiato un'altro concorrente al posto suo.
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Leggendo la classifica definitiva c'è stata qualche imprecisione nel comunicare domenica, l'ordine di arrivo e nel premiare alcuni:



Quindi Little Devil è arrivato 13° assoluto e 3° di categoria, non 17° assoluto e 5° di categoria

Quindi perchè non controllare prima di premiare?

Quindi per errore è stato premiato un'altro concorrente al posto suo.

Strano io pensavo di averlo ripassato nella salita al penultimo giro.......ma sicuramente mi sbaglio....
penso che abbiano controllato la registrazione di quel signore con la telecamera all'arrivo.....
@navitimer io intendevo il 3o posto di categoria....andato al ragazzo subito prima di me.....ma cmq nn andava neanche a lui ma a Big Davil.....
 

serpico 61

Biker serius
1/1/07
149
0
0
62
altofonte
Visita sito
Grazie a tutti da parte del gruppo parco bike, x la partecipazione alla manifestazione e la buona riuscita della gara. Un grazie a fierottolo e acott x le belle foto. Io purtroppo la gara non l'ho potuta concludere x la rottura della catena.


Ci vediamo il 03 Agosto a Bagheria.

posto qualche foto



u diretturi & c. prima della partenza



marco, salvo lena e orazio



appassionati di mtb



little devil


gianni bike



filippo u curtuliddu


orazio






gruppo nadyr



ragazzi domani posto altre foto

buonanotte!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo