Primo Campionato Provinciale XC CSI 2008 - Tour dei Santi Patroni

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Ciao ragazzi chi mi sa dare informazioni riguardo questo appuntamento anzi questi appuntamenti, cosa bisogna fare per partecipare...insomma cu cu é parrari:nunsacci:

oppure su www.mtbemyr.com che e' la stessa cosa.
:il-saggi:
Ricorda che ad ogni gara in base alla posizione di arrivo, acquisti dei punti ed alla fine verra' assegnata una "maglia" di campione Prov.le CSI, per le 8 ctg a prescindere dal proprio Ente di appartenenza sia esso UDACE, FCI, UISP etc etc....
 

FALCO BIKE

Biker superis
24/11/07
412
0
0
61
SICULO
www.webalice.it
spero di non arrivare ultimo...per me sarebbe bellissimo arrivare anche penultimo ma arrivare.
forse ho capito male ma queste gare durano pochi km?

CHE FATICA,FINALMENTE DOPO TANTO TEMPO SONO RIUSCITO A RICOLLEGARMI :nunsacci:
QUANTO PRIMA METTEREMO LA LOCANDINA CON TUTTI I DETTAGLI DELLA PRIMA PROVA DI ALTOFONTE.
VI ANTICIPO CHE IL PERCORSO AD ALTOFONTE SI SVILUPPA INTERAMENTE ALL'NTERNO DEL CENTRO STORICO,CON PERCORSO DI LANCIO MOLTO DURO.
UN GIRO DI CIRCA 1,5 Km DA RIPETERE 10 VOLTE.
CIAUZ
 
Ecco un'anteprima della Locandina degli amici di Altofonte.
La locandina leggibile a piena risoluzione ed il programma completo qui, dato che qua si sono problemi di spazio per gli allegati. Al link indicato troverete anche le altre locandine complete delle altre gare del Tour.

Il treno acquista velocità. :i-want-t:

Vi aspettiamo numerosi .....


:bum-bum-:
 

Allegati

  • LOCANDINA1.jpg
    LOCANDINA1.jpg
    26,1 KB · Visite: 22

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
il percorso della gara riguardante bahar, e quindi l'asd m. katalfano, è pronto.
in settimana sarà fettucciato e lo si potrà provare: spero di aver accontentato tutti, sia sli scalatori che i discesisti.
inutile dire che il panorama è da favola.
ci sono poi alcune chicche che permetteranno foto strabilianti...
mi spiace non poter essere presente ma doveri coniugali impongono la mia presenza altrove.
voi tutti, addivittitivi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo