Primo acquisto di una MTB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, devo acquistare la mia prima mtb e sono indeciso tra Ktm Ultra Flite e Cube Acid...quale mi consigliate? il livello pare essere circa lo stesso con una differenza di prezzo di circa 50 euro. Grazie[/QUOTE

siamo a livelli paritari, in effetti

comunque, parere personale, la acid: è leggermente migliore e, decisamente, più bella(il che non guasta :il-saggi:)
 

mandri1

Biker popularis
6/6/08
74
0
0
lucca
Visita sito
ho un budget intorno a 1000E.

ero orientato verso una rockrider 9.1 -9.2 oppure una mondraker factor. quest'utlima però non mi piace molto il modello 2009... cmq vorrei sapere quale risulta più leggera fra queste 3?

avete altri consigli?
 
ho un budget intorno a 1000E.

ero orientato verso una rockrider 9.1 -9.2 oppure una mondraker factor. quest'utlima però non mi piace molto il modello 2009... cmq vorrei sapere quale risulta più leggera fra queste 3?

avete altri consigli?

tra le 3, parere personale, sceglierei la mondraker

mi sembra di capire, tenendo conto dei modelli postati, che sei orientato su una full

premessa: full e 1000 euro non combaciano tanto

vuoi proprio una full???
 

mandri1

Biker popularis
6/6/08
74
0
0
lucca
Visita sito
tra le 3, parere personale, sceglierei la mondraker

mi sembra di capire, tenendo conto dei modelli postati, che sei orientato su una full

premessa: full e 1000 euro non combaciano tanto

vuoi proprio una full???

si mi interessava una full. la mondraker sembra buona ma esteticamente non mi piace tantissimo.... mi stona un pò la curva della canna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo