Primo acquisto di una MTB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bubu996

Biker novus
4/11/08
3
0
0
Cremona
Visita sito
Ecco una altro novellino magari un pò cresciuto che s'è messo in testa di saltare in sella e pedalare. La voglia c'è...è la sella che manca.
Arrivo da una bici da corsa rivista sul modello delle fixie ed ora ho in testa le mtb. Ho detto....me ne prendo una e vediamo:medita:. Poi però guarda di qui e guarda di la usato, nuovo...ed ora ho le idee super confuse:arrabbiat:.
Sicuramente sono orientato per una front ed in linea di massima pensavo ad una cube in quanto mi par d'aver capito che hanno un rapporto qualità prezzo...senza eguali. L'idea è di fare del cross country.:nunsacci:
AIUTATEMI!!!!
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
beh non solo cube, dai 1 sguardo anche alle Canyon, che dovrebbe mettere online i modelli 2009, e fatti 1 giro anche da decatlon, con 700 euri però 1 front buona riesci a portarlela a casa. ;)
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
beh non solo cube, dai 1 sguardo anche alle Canyon, che dovrebbe mettere online i modelli 2009, e fatti 1 giro anche da decatlon, con 700 euri però 1 front buona riesci a portarlela a casa. ;)

Quoto... soprattutto Deca dove puoi "toccare" con mano le bighe :spetteguless:... anche se le CUBE!!!! (ma sono di parte) :omertà:
 

duro_super_mtd

Biker serius
3/11/08
115
0
0
firenze
Visita sito
ragazzi ve lo asicurop al 100% pero se non mi sbaglio non e degli ultimo modelli, mi sembra che il mono posteriore non e ad aria, che sia con la molla e basta.
poi, il titolare di questa bici il sabato non era icuro di darla via, speriamo che la dia via, cmq ve lo asicuro che la fa pagare 800 euro. sabato ritorno a sentire se la da via o no, cmq a quanto o capito tra la santa cruz e la specialized mi conviene la specialized vero???
non gliel'ho detto nemeno al mio amico di fiducia dove la vendono, non vorrei che va e la piglia lui!!

cyas!!!!
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
ragazzi ve lo asicurop al 100% pero se non mi sbaglio non e degli ultimo modelli, mi sembra che il mono posteriore non e ad aria, che sia con la molla e basta.
poi, il titolare di questa bici il sabato non era icuro di darla via, speriamo che la dia via, cmq ve lo asicuro che la fa pagare 800 euro. sabato ritorno a sentire se la da via o no, cmq a quanto o capito tra la santa cruz e la specialized mi conviene la specialized vero???
non gliel'ho detto nemeno al mio amico di fiducia dove la vendono, non vorrei che va e la piglia lui!!

cyas!!!!


si se mi parli di una bici usata? cmq, apparte prezzo e altro, io opterei decisamente per la specialized! vuoi mettere? basta guardarla
 

Bubu996

Biker novus
4/11/08
3
0
0
Cremona
Visita sito
Grazie AK-47 e Rouges....ora ho le idee ancora più confuse dopo aver visto le canyon.:nunsacci:
Io ero orientato su una acid cube 2009 o se capita l'occasione su una 2008. Guardando i componenti mi pare di capire che si tratta di una buonissima bici o sbaglio?!?!
Sono nelle vostre mani...anzi nei vostri pedali!!!
 

duro_super_mtd

Biker serius
3/11/08
115
0
0
firenze
Visita sito
si, parlo di usato, io spero che non la compri nessuno, per ora non la volevo bloccare perche il sabato vado a vedere altre bici da un tizio che o saputo che con l'usato e atrezzato molto bene, se lui non a niente di che e la specialized la compra un altro, mi taglio le palle!!!!!
grazie ancora!!!

cyas!!!!
 
ciao a tutti sono nuovo del forum e della mtb, anche se ammetto che è un pò che vi spio :-)
Premetto che non devo fare chissa quali cose, tipo salti, gare ecc ecc, al max qualche giro in campagna e/o sterrato leggero tanto x capirci:i-want-t: e un budget di 400-500

ho questi modelli su cui poter scegliere visto piu o meno il prezzo a detta dei venditori -scontati-

frera orion -clicca su mtb orion- $ 340

carraro alivio $ 360

carraro deore $ 460

ecco, queste sono le scelte che ho.... che mi consigliate???:nunsacci:

confido in voi e grazie in anticipo:-)
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.600
3.556
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
ciao a tutti sono nuovo del forum e della mtb, anche se ammetto che è un pò che vi spio
Premetto che non devo fare chissa quali cose, tipo salti, gare ecc ecc, al max qualche giro in campagna e/o sterrato leggero tanto x capirci e un budget di 400-500

ho questi modelli su cui poter scegliere visto piu o meno il prezzo a detta dei venditori -scontati-

frera orion -clicca su mtb orion- $ 340

carraro alivio $ 360

carraro deore $ 460

ecco, queste sono le scelte che ho.... che mi consigliate???

confido in voi e grazie in anticipo

I link Carraro non indicano alcuna bicicletta, e non risultano mtb col nome dei gruppi.
 

duro_super_mtd

Biker serius
3/11/08
115
0
0
firenze
Visita sito
ciao raga, alla fine oggi oho fatto il mio aquisto una specialized enduro a 650 euro e un modello un po vecchiotto, sara un 2006 circa,appena posso metto qualche foto perch mi dovete dire delle cose.

cyas!!!!
 

duro_super_mtd

Biker serius
3/11/08
115
0
0
firenze
Visita sito
ciao raga ora vi facio vedere la mia nuova due ruote, specialized enduro. la ho comprata usata la ho pagata 650 euro, pompe idrauliche, le forche non si blocano, si puo solo regolare.









ecco ora viene qualche domanda, prima cosa, (nella terza foto) ce quel cosino rosso che si puo refolare in 4 posizioni, praticamente i punti di regolazione sono in tutte 4 gli angoli, ma a cosa serve??cosa cambia??
poi secondo voi le forche sono quelle originale?
e l'ltima cosa, secondo voi 650 euro per questa bici son giusto, poco o troppo??grazie raga!
 

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
ciao raga ora vi facio vedere la mia nuova due ruote, specialized enduro. la ho comprata usata la ho pagata 650 euro, pompe idrauliche, le forche non si blocano, si puo solo regolare.









ecco ora viene qualche domanda, prima cosa, (nella terza foto) ce quel cosino rosso che si puo refolare in 4 posizioni, praticamente i punti di regolazione sono in tutte 4 gli angoli, ma a cosa serve??cosa cambia??
poi secondo voi le forche sono quelle originale?
e l'ltima cosa, secondo voi 650 euro per questa bici son giusto, poco o troppo??grazie raga!



650,00 euro sono troppi, poi una cosa accorcia il reggisella! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo