e da cos'altro?? telaio? impostazioni dei comandi? Vi prego Aiutatemi... prima di prendere una sola...Dai colori, se sono assurdi, facilmente è da donna.
e da cos'altro?? telaio? impostazioni dei comandi? Vi prego Aiutatemi... prima di prendere una sola...Dai colori, se sono assurdi, facilmente è da donna.
e da cos'altro?? telaio? impostazioni dei comandi? Vi prego Aiutatemi... prima di prendere una sola...
ciao a tutti.. sono nuovo e neofita mtb.. avrei intenzione di comprare una cube acid.. me la consigliate?
grz
p.s. sono andato anche nel mercatino ma ovviamente non riesco a capire quale prodotto fa al caso mio (novizio; alto 1,87m)
comprata... sembra buona... tra l'altro l'ho presa da vianelli...ottima bike!!non aver timore prendila senza pensarci troppo!
comprata... sembra buona... tra l'altro l'ho presa da vianelli...
ciao a tutti sono nuovo,sia di questo sito che nel mondo della mtb,ma vorrei cominciare a farne parte anch'io.c'e' qualcuno che puo consigliarmi un negozio di mtb di roma?(a parte decathlon)grazie
dubbio,aiutatemi,so che vi faro' una domanda che potrebbe essere ridicola....tra una rockrider 5.1 del deca ed una atala stratos 21v-26" qual e' la migliore?
Io ho trovato una ottima MARIN con cantilever e forcella rigida di qualche anno fa ma ottima per andare al lavoro e non rischiare la mia amata FULL...Non ridiamo dei 180 di budget... Prova ad affidarti ad un rivenditore di fiducia che ti può consigliare un buon usato (magari in acciaio...) tanto per inserirti nel mondo dell'MTB...
Ciao a tutti, come ho già scritto nella presentazione...
...sto cercando una front decente con la quale devo riuscire a fare un po' di tutto, dall'uscita "tranquilla" su strada al giro in montagna ...
fin'ora ho preso in considerazione:
Giant Terrago 0, a 900 circa;
Corratec (non ricordo il modello esetto) a 800 ma con possibilità di variare l'allestimento a piacere;
Whistle 831d, a 1000 ;
Olympia Pro race Pro, a 950 ;
Olympia Apache sc evo R-2, a 1300 (ma qui sforerei un po' il mio budget)
Ho visto che alcuni di voi consigliano Cube o Canyon (che non conosco)
Mi potete dare un consiglio? Aggiungo che non mi interessa + di tanto ne l'estetica ne la marca, sto cercando un prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo con un budget attorno ai 1000