Primo acquisto di una MTB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lino2007

Biker novus
26/10/07
28
0
0
vicenza
Visita sito
Salve IddoCop come và con la tua super CUBE ??
domani dal mio si vende vado a vedere i nuovi arrivi (appena scaricati dal camion) nel frattempo mi sono informato su altri marchi ........ alla fine son tornato alla CUBE domani sarà un bel giorno .... sarò a scegliere tra la XMS la AMS COMP ....... e se il mio si vende saprà sedurmi magari la AMS PRO K18 .........
 

lino2007

Biker novus
26/10/07
28
0
0
vicenza
Visita sito
Salve IddoCop come và con la tua super CUBE ??
domani dal mio si vende vado a vedere i nuovi arrivi (appena scaricati dal camion) nel frattempo mi sono informato su altri marchi ........ alla fine son tornato alla CUBE domani sarà un bel giorno .... sarò a scegliere tra la XMS la AMS COMP ....... e se il mio si vende saprà sedurmi magari la AMS PRO K18 .........
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Salve IddoCop come và con la tua super CUBE ??
domani dal mio si vende vado a vedere i nuovi arrivi (appena scaricati dal camion) nel frattempo mi sono informato su altri marchi ........ alla fine son tornato alla CUBE domani sarà un bel giorno .... sarò a scegliere tra la XMS la AMS COMP ....... e se il mio si vende saprà sedurmi magari la AMS PRO K18 .........

Io posso dire solo cose belle sia della mia Front CUBE Reaction Race 2005 e la Full CUBE Stereo CM Luise 2007.
Mi trovo bene, specialmente con l'ultimo acquisto, che anche se Full mi sta dando tante soddisfazioni, specialmente in salita dove non avevo previsto un miglioramento nel salire su sentieri tecnici.
Bella anche la AMS.....bella scelta!!!!

Quando sarai CUBISTA vieni qui e inserisci la foto nel Fan Club CUBE: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=81470

o-o
 

Allegati

  • Resize of AlpeSiusi 2007-07 042.JPG
    Resize of AlpeSiusi 2007-07 042.JPG
    50,7 KB · Visite: 21

lino2007

Biker novus
26/10/07
28
0
0
vicenza
Visita sito
Io posso dire solo cose belle sia della mia Front CUBE Reaction Race 2005 e la Full CUBE Stereo CM Luise 2007.
Mi trovo bene, specialmente con l'ultimo acquisto, che anche se Full mi sta dando tante soddisfazioni, specialmente in salita dove non avevo previsto un miglioramento nel salire su sentieri tecnici.
Bella anche la AMS.....bella scelta!!!!

Quando sarai CUBISTA vieni qui e inserisci la foto nel Fan Club CUBE: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=81470

o-o

questa sera farò visita al si vende mio vicino d'ufficio ..... chissà se in un momento di poca lucidità mi farò sedurre dalla CUBE AMS pro ...... :)))::)))::))):
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
salve ragazzi mi sono da poco avvicinato al mondo della mtb..e volevo consigli riguardo ad una bike che ho preso. ho acquistato una marin alpine trail credo del 2002 non lo so di preciso. il negoziante mi ha detto che posso spingerla anche a fare dh, cercavo una cosa per iniziare ho fatto la scelta giusta? è una buona bici? monta una forca marzocchi bomber, cambio deore impianto dischi idrauilici grimeca. grazie in anticipo!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.600
3.556
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
salve ragazzi mi sono da poco avvicinato al mondo della mtb..e volevo consigli riguardo ad una bike che ho preso. ho acquistato una marin alpine trail credo del 2002 non lo so di preciso. il negoziante mi ha detto che posso spingerla anche a fare dh, cercavo una cosa per iniziare ho fatto la scelta giusta? è una buona bici? monta una forca marzocchi bomber, cambio deore impianto dischi idrauilici grimeca. grazie in anticipo!

Io non la ricordo, riesci mica a postare una foto?
 

Squalo

Biker novus
15/4/06
5
0
0
Lecce
Visita sito
Ciao ragazzi ho bisogno di voi.
E da un pò che vi seguo ora è arrivato il momento di prendere una decisione.
Dopo varie ricerche ho selezionato tre modelli per il mio primo acquisto di una
mtb seria (almeno per le mie possibilità) ve le elenco:
1) Rockrider 8.2 2008 999 euri
2) Cube LTD RACE 2008 1099 euri
3) Cube LTD CC 2008 1199 euri

Vorrei sapere secondo voi quale tra queste il miglior rapporto qualità/prezzo?
Ovviamente accetto qualsiasi altro consiglio in questa fascia di prezzo.

L'eventuale cube la comprerei su Gambacicli o avete altri consigli?
Grazie di cuore per il vostro aiuto

Pasquale
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao ragazzi ho bisogno di voi.
E da un pò che vi seguo ora è arrivato il momento di prendere una decisione.
Dopo varie ricerche ho selezionato tre modelli per il mio primo acquisto di una
mtb seria (almeno per le mie possibilità) ve le elenco:
1) Rockrider 8.2 2008 999 euri
2) Cube LTD RACE 2008 1099 euri
3) Cube LTD CC 2008 1199 euri

Vorrei sapere secondo voi quale tra queste il miglior rapporto qualità/prezzo?
Ovviamente accetto qualsiasi altro consiglio in questa fascia di prezzo.

L'eventuale cube la comprerei su Gambacicli o avete altri consigli?
Grazie di cuore per il vostro aiuto

Pasquale

Io sono di parte.....CUBE!!!

LTD_Race_schwarz.jpg

LTD_Team_schwarz.jpg

LTD_PRO_schwarz.jpg

LTD_Comp_schwarz.jpg
 

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito
Ciao ragazzi ho bisogno di voi.
E da un pò che vi seguo ora è arrivato il momento di prendere una decisione.
Dopo varie ricerche ho selezionato tre modelli per il mio primo acquisto di una
mtb seria (almeno per le mie possibilità) ve le elenco:
1) Rockrider 8.2 2008 999 euri
2) Cube LTD RACE 2008 1099 euri
3) Cube LTD CC 2008 1199 euri

Vorrei sapere secondo voi quale tra queste il miglior rapporto qualità/prezzo?
Ovviamente accetto qualsiasi altro consiglio in questa fascia di prezzo.

L'eventuale cube la comprerei su Gambacicli o avete altri consigli?
Grazie di cuore per il vostro aiuto

Pasquale

Ciao, anche io avevo più o meno i tuoi dubbi, avevo inserito anche la trek tra i possibili acquisti.
Ho avuto la fortuna di vedere tutti i modelli dal vivo ed alla fine ho scelto Cube ltd race, montata ottimamente ed anche bellissima.
Anche la RR era più o meno sullo stesso livello ma come grafiche non mi piaceva proprio.
Ho aggiunto nella sezione cross country alcune foto della mia bike, se ti serve qualche notizia in più sono qui.
ciao
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao, anche io avevo più o meno i tuoi dubbi, avevo inserito anche la trek tra i possibili acquisti.
Ho avuto la fortuna di vedere tutti i modelli dal vivo ed alla fine ho scelto Cube ltd race, montata ottimamente ed anche bellissima.
Anche la RR era più o meno sullo stesso livello ma come grafiche non mi piaceva proprio.
Ho aggiunto nella sezione cross country alcune foto della mia bike, se ti serve qualche notizia in più sono qui.
ciao

Portalo anche al ns Topic dei CUBISTI...cosi si fa un pò gli occhi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Squalo

Biker novus
15/4/06
5
0
0
Lecce
Visita sito
...grazie ragazzi anche se siete di parte penso proprio
di prendere la Cube ed ero orientato per la Limited CC
aspetto che mi dia risposta il Gamba ad alcune info e poi
ordino.
Una sola cosa: se doveste fare un upgrade su questo modello
cosa cambiereste?
Grazie per la vostra cortesia

Pasquale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo