Primo acquisto di una MTB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lino2007

Biker novus
26/10/07
28
0
0
vicenza
Visita sito
BUON GIORNO IDDO !!!!
ieri sera sono andato dal si vende CUBE qui vicino il quale non ha ancora ricevuto le CUBE XMS 2008, mi ha detto che arriveranno a fine novembre, comunque ad un prezzo di 1200 neuro .... completa di accessori ..... !!! mi ha offerto la CUBE AMS credo 2008 a 1500 neuro sempre accesoriata .... !! cosa ne pensi ?? adesso purtoppo non posso rimanere collegato ..... forse nel pomeriggio .... comunque GRAZIE per i tuoi prezioni consigli-
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
BUON GIORNO IDDO !!!!
ieri sera sono andato dal si vende CUBE qui vicino il quale non ha ancora ricevuto le CUBE XMS 2008, mi ha detto che arriveranno a fine novembre, comunque ad un prezzo di 1200 neuro .... completa di accessori ..... !!! mi ha offerto la CUBE AMS credo 2008 a 1500 neuro sempre accesoriata .... !! cosa ne pensi ?? adesso purtoppo non posso rimanere collegato ..... forse nel pomeriggio .... comunque GRAZIE per i tuoi prezioni consigli-

Questa è la AMS 125 e c'è anche in un colore tipo bronzo/oro nel catalogo

AMS_125_black.jpg


http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/AMS-125_id_20827_.htm

Poi c'è anche la AMS Comp e li ci sono solo due colori

AMS_comp_schwarz.jpg


http://www.cube-bikes.de/xist4c/web/AMS-COMP_id_20828_.htm

LA AMS Comp è montata tutta LX mentre la AMS 125 ha tre categorie di scelta, ma penso che questa il prezzo sia più alto. Per cui penso ti abbia offerto la AMS Comp che è già una bella bici.
 

lino2007

Biker novus
26/10/07
28
0
0
vicenza
Visita sito
in effetti è cosi come dici TU .... a 1500 mi ha offerto la AMS comp 100 però color bronzo .... la AMS comp 125 costa 1800 ....
TU cosa mi consigli ?? la XMS o la AMX 100 sinceramente non volevo spendere più di 1000 neuro peròòòòòòòò non so ..... con un piccolo sforzo ..... si potrebbe anche osare un pò di più !
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
in effetti è cosi come dici TU .... a 1500 mi ha offerto la AMS comp 100 però color bronzo .... la AMS comp 125 costa 1800 ....
TU cosa mi consigli ?? la XMS o la AMX 100 sinceramente non volevo spendere più di 1000 neuro peròòòòòòòò non so ..... con un piccolo sforzo ..... si potrebbe anche osare un pò di più !

Visto che sei nell'indecisione io opterei per la AMS Comp:
Forcella RS Reba SL 100mm, Motion Control, PopLoc, Lockout;
Ammortizzatore: Manitou Radium RL, Lockout, 165mm di corsa;
Cambio post.: Shimano XT;
Guarnitura; Shimano LX;
Freni: Hayes Strocker Ryde 180/160mm (gli ultimi usciti sul mercato;
Cerchioni; Alex EN24
Pneumatici: Schwalbe NOBBY Nic - Schwalbe Racing Ralph 2,25
Sella: Scape Active 4
Peso, 12,2 Kg.

La XMS invece è cosi:
Forcella RS Recon SL 100mm, PopLoc, Lockout, TurnKey;
Ammortizzatore: Suntour Epicon 165mm di corsa;
Cambio post.: Shimano XT;
Guarnitura; Shimano LX;
Freni: Hayes Strocker Ryde 180/160mm (gli ultimi usciti sul mercato;
Cerchioni; Alex EN24
Pneumatici: Schwalbe NOBBY Nic - Schwalbe Racing Ralph 2,25
Sella: Scape Active 4
Peso, 13,4 Kg.
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
41
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti,

dopo tanto ritorno su questo forum.

Sto andando in bdc, però in questi giorni mi sta ritornando la voglia di prendermi una mtb. Prima avevo una front, ma ora non saprei cosa prendere in caso.

Diciamo che il budget non è molto alto (e devo vendere il mio muletto prima), diciamo circa 600 euro.

Consigli?

Grazie

ciao
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
in effetti è cosi come dici TU .... a 1500 mi ha offerto la AMS comp 100 però color bronzo .... la AMS comp 125 costa 1800 ....
TU cosa mi consigli ?? la XMS o la AMX 100 sinceramente non volevo spendere più di 1000 neuro peròòòòòòòò non so ..... con un piccolo sforzo ..... si potrebbe anche osare un pò di più !

Appena sei dei nostri vieni nella discussione dei possessori CUBE.

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=44824
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ciao a tutti,

dopo tanto ritorno su questo forum.

Sto andando in bdc, però in questi giorni mi sta ritornando la voglia di prendermi una mtb. Prima avevo una front, ma ora non saprei cosa prendere in caso.

Diciamo che il budget non è molto alto (e devo vendere il mio muletto prima), diciamo circa 600 euro.

Consigli?

certo è un po' di più rispetto a quanto hai in mente però...
Grazie

ciao


o un buon usato, o una decathlon rockrider 8.1, ora escono con la nuova colorazione a giorni, silver, molto gradevole e il prezzo dovrebbe rimanere sui 749 euro per quella nuova, ma quelle fine serie mi pare le vendano a meno di 699.. prova a informarti al deca più vicino, sono ottime bici, fatte bene e valgono più di quello che costano
:mrgreen:
 

march

Biker urlandum
12/6/04
507
0
0
41
Pisa
Visita sito
o un buon usato, o una decathlon rockrider 8.1, ora escono con la nuova colorazione a giorni, silver, molto gradevole e il prezzo dovrebbe rimanere sui 749 euro per quella nuova, ma quelle fine serie mi pare le vendano a meno di 699.. prova a informarti al deca più vicino, sono ottime bici, fatte bene e valgono più di quello che costano
:mrgreen:

Grazie mille del consiglio!

Hai mica qualche dritta sull'usato, nel senso, cosa guardare e a cosa stare attenti (e perché no, qualche collegamento am mercatino....)

Ciao
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
guarda sull'usato non saprei... prova a guardarti un po' in giro, presso i negozi, in genere l'usato gira solo che bisogna stare attenti a non prendere "pacchi", se non sei in grado dasolo o con qualche amico di giudicre bene le condizioni di una bici ti consiglio vivamente di stare sul nuovo, altrimenti rischi di dover spendere dei soldi per ripararla...il che non credo sia piacevole..
 

zeneize

Biker novus
31/10/07
1
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti, è da un pò che vi leggo e ora mi sono iscritto per sfruttarvi un pò....Con 400€ non si trova niente che non sia meglio di Decathlon?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo